New Metin3

Full Version: Proposta :D
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ma si per creare qualche grado nuovo ormai è da anni che da 12k sei cavaliere...un po di rinnovamento secondo me non sarebbe male Smile
bell'idea!! sono d'accordo con destino.voto questa proposta Big Grin
(18-01-2012, 01:18 PM)GALAXYs Wrote: [ -> ]Si ora ho cpt...x gli 8k (:..cmq Kibaz hai trp fantasy xD

u.u xDD
kibaz,si sarebbe veramente bello!però penso che imperatore dovrebbe averlo l'imperatore del regno xD cmq mettere figlio del drago,soldato drago,re drago drago nero Big Grin
(20-01-2012, 08:33 AM)cotovanu Wrote: [ -> ]kibaz,si sarebbe veramente bello!però penso che imperatore dovrebbe averlo l'imperatore del regno xD cmq mettere figlio del drago,soldato drago,re drago drago nero Big Grin

bhe il fatto ke il grado imperatore si dia all imperatore del regno non fa una grinza xD il fatto e ke gli imperatori cambiano Tongue poi gli altri gradi col nome drago in mezzo sarebbe fico Big Grin xDD
Se non sbaglio erano editabili dal client queste parti, potevi cambiare nome e colore alle scritte non ricordo come :S
Pages: 1 2