New Metin3

Full Version: HACKER CHE PASSANO ITEM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Oggi LaMisto sura della gilda gialla degli acqua, stranamente tutti shoppati, è venuto nel villo rosso killando tutti e non subendo danno da nessun pg. Dopo avergli fatto screen gli ho detto che lo avevo postato sul forum, così lui ha cambiato regno uscendo dalla gilda acqua e ha cercato di darmi ventagli +9 chiaramente creati da lui. Dopo di che non avendoli accettati li ha dati alla shamana perforza ed è entrato nella gilda dei KillAcKademy. Spero che almeno stavolta prendiate provvedimenti. P.S Mi scuso ufficialmente con Regina per averla accusata di passare items alla gilda Acqua, mentre chi glieli passava erano solo hacker. http://imageshack.us/g/263/aahhahahaha.png/ecco gli screen che dimostrano ciò che dico
(02-06-2011, 11:51 AM)finaldraco Wrote: [ -> ]Oggi LaMisto sura della gilda gialla degli acqua, stranamente tutti shoppati, è venuto nel villo rosso killando tutti e non subendo danno da nessun pg. Dopo avergli fatto screen gli ho detto che lo avevo postato sul forum, così lui ha cambiato regno uscendo dalla gilda acqua e ha cercato di darmi ventagli +9 chiaramente creati da lui. Dopo di che non avendoli accettati li ha dati alla shamana perforza ed è entrato nella gilda dei KillAcKademy. Spero che almeno stavolta prendiate provvedimenti. P.S Mi scuso ufficialmente con Regina per averla accusata di passare items alla gilda Acqua, mentre chi glieli passava erano solo hacker. http://imageshack.us/g/263/aahhahahaha.png/ecco gli screen che dimostrano ciò che dico

questo ovviamente implica molto la situazione gravosa della gilda acqua che continua mentendo ma gli items se li passavano lo stesso (dagli hacker) ovviamente senza che nessuno controllasse i loro movimenti.
a me personalmente mi hanno dato dell'hacker che tutto il giorno facevo metalli e yang per farmi equipaggiamento e finalmente la situazione e uscita a galla, parlato con SGM Regina in gioco gli ho detto di controllare tutti i membri della gilda Acqua e della gilda KillAcKademY per controllare eventuali ingiustizie a danno noi player onesti...
I am the capo of guild and I am sorry that I have to comment again, I don`t know if you have something to do or not, what do I know is that you have a serious problem with us!! Alone don`t forget that is just a game and you are foreign also!

So LaMisTo was in ArmageddoN also Smile He was in Acqua for few hours or days I am not sure but I know that he was a short time here in Acqua and he was also in ArmageddoN....When we were in DreaM you always was saying that we are modate...when I created NoName you always was saying we are modates...When I created Acqua you started to say this things again!! You where saying that Regina gives us items, now GF`s confirmed that she doesn`t have acces at admin tools you say that we have items from hackers...lol.....

I will PLEASE AGAIN A GF to verify me if I ever had a modate item in iventary Smile

Speak better to players Alone and stop fighting with us just because you are rasist!! Don`t forget you are not italian!

I wish you the best in REAL LIFE DON`T FORGET IS JUST A GAME!!!


DivineAngel!!!
e mo basta. Voi qui fate una doppietta: volete bannare i acqua che c'e l'avete a morte con loro e a noi KillAcKademy solo perche insulto aurora. Voi avete qualche problema mentale xke la gilda nn centra nnt. Io sono diventao un nerd a forza di giocare e viene gente che mi accusa di usare hack. Londra mi ha controllato corazza e account verificando che gioco pulito.
Rosicate e basta, le gilde dove è stato non c'entrano niente.
Bravo Lindi Smile You said the truth and you seem to be a really smart kid xD

Finally somebody understood what really heappens :p

Concordo con te Smile



Good game!
DivineAngel
i ho detto di controllare le varie gilde non ho manco detto i nomi!! avete la coda di paglia percaso?? ecco allora fatevela passare
ma la gilda che c'entra? -.-'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
ma la gilda che centra -.-?!?!?!?! ma te nn si capace a ragiona da solo mesa....la gilda centra xche nn cè un Acqua che nn abbia tutto +9 oppure la robba finale o bonus in +.... ogni persona che abbia visto (xche non solo io ma tutti!!!!!) un pg appartenente a quella gilda è divento full in tutto dak nulla in pomeriggio a tutto in questo caso l'interea gilda qui come nel vecchio server i Bangshoot quindi razza de monelli senza cervello nn venite a prendere x il culo a me che sono nato prima di voi....tanto tanto lindi e la sua gilda alla fine loro so normali apparte xforza che basta guarda gli screen ma Divine nn te vergogni un pò de quello che dici -.-' cioè siete tristi qui come nel vecchio server RIDICOLI
Si magari abbiamo tutto +9 ma quando tutti voi mi battevate io non rosicavo.
Basta rosicare è un brutto vizio u.u
è inutile che dici rosichiamo rosichiamo, nella tua gilda sono stati bannati pg moddati quindi... taci che fai più bella figura
Pages: 1 2