New Metin3

Full Version: LaKleone
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
[attachment=231]Caro Gm allora LaKleone mi ha derubato l'account per imbroglio.Ha detto a me e un altro Pg(di cui nn faccio il nome) ke aveva scaricato un programma ke gli permetteva,pagando la cifra di 10 euro al mese, di poter scaricare qualsiasi oggetto riguardante il gioco New Metin3.Io all inizio nn mi sono fidato,poi ho visto l'altro pg con una King3 che fino ad allora nn aveva mai avuto.Mi ha detto ke era stato LaKleone a dargliela.LaKleone diceva che per effettuare questo ....scarico di oggetti bisognava farsi dare ID e Pass.io avendo visto che l'altro pg aveva ricevuto l'oggetto ho riferito account e pass a LaKleone.Nel frattempo ke lui depositava queste cose io sono entrato con altro account e ho notato ke iniziava a divertirsi e a duellare con altre persone.Gli ho chiesto se aveva finito e disse che ormai quella ccount era il suo(rispondendomi in una maniera sgarbata e inaccettabile).Io gli ripetevo con garbo di restituirmi l'account ma egli non prendeva proprio in considerazione.Quindi le chiedo di farmi restituire l'account e(sa lei cosa fare).Il nome del pg ladro è LaKleone.Grazie per la vostra disponibilitàSad
nella foto si vede che LaKleone dice di essersi fatto pagato da rouges e noi sappiamo ke nel regolamento sta scritto che nel gioco è vietato farsi pagare quindi........
a parte che dovrebbe essere bannato per l'uso di un programma da cui puo scaricarsi quello che vuole
poi ha solamente prestato la king a rouges per convincere me a dargli ID e Pass
Allora e Giusto Che Bannate Lakleone Big Grin
1°: non esiste alcun programma per scaricare oggetti O.o...
2°: sei stato altamente truffato e non capisco come tu ci sei cascato...cioè...chiedere informazioni a qualcuno dello staff prima di fare cose simili??
3° non ti verrà restituito niente perchè siete voi i diretti responsabili dei vostri dati...

Chiudo

Razer