New Metin3

Full Version: ignoranza
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Vorrei discutere del'ignoranza che domina incontrastata nella maggioranza dell'utenza di metin3.

Ecco lo scenario: Sono con il dropper lv. 100 a corni e la mia buffer, arriva un 105 blu che prende metà mobbata, visto il nick della gilda in italiano gli chiedo se può cambiare ch, ma niente, perdo 30 minuti per killarlo con il primo pg, fino a quando non si convince a sloggare.

Altro scenario: Sempre io con la mia buffer a corni, arriva un 107 (!?!?) del mio paese che si mette a fare dei mob (uno o due alla volta era anche nabbo), gli spiego che non droppa ma lui niente, continua imperterrito, in contemporanea arriva una shamana drago sempre del mio paese che si piazza sotto il mio dropper a "menare" mob nella speranza di droppare qualcosa visto che probabilemente sola non regge, (chiamasi parassita), sono stato costretto a killare in libero il 107 con il primo pg e tenere libero con il dropper, quando sono diventato aggressivo e mi sono arreso alla nabbaggine dei due soggetti in narrativa, anche in questo caso 30 minuti persi.

Ora chiedo a voi, qual'è il miglior modo per evitare questi soggetti? Cambio io ch? Continuo a killarli perdendo tempo!? Aumentare la % di drop dei corni potrebbe essere una soluzione?

Sono un po stanco di tenere il primo pg in inferno pronto all'uso ogni volta che devo farmi 2 corni. Voi che ne pensate? E' troppo chiedere un po di pace ogni tanto? Solo io becco sti nabbi?

Saluti
Non sei il solo , tranquillo...
Ma cosa vuole droppare al 107 o.O nabbo
Nabbo semmai quell'altro, il suo dropper è al 100 mi sembra di aver capito. E in ogni caso non lo puoi evitare, la gente che si diverte a rompere ci sarà sempre, pensa che oggi, expando, ogni volta che facevo "Sblocca" per tornare a buffarmi c'era sempre un liv 90 circa che mi attaccava e mi dava dell'idiota perché non riuscivo a oneshottarlo al mio livello con equip da exp O.O Cioè renditi conto della bassezza di certe persone!
gibba,la questione dello sbugga pg mi rompe veramente i gioielli,anke a me succede lo stesso o magari cé la solita figlia di mamma k mi killa la shamy,o i soliti noobk stanno lo per kllarmi qnd ho equip exp e poi scappare,questa roba mi ha veramente rotto lepalle,gg piu di sempre k c'era un emerita testa di..k continuava a killarmi la shamy o quelli k ti attaccano credendosi forti,ma k poi vedono k nn mi levano nemmeno 1k chiedono scusa,e questi sono i soliti nabbi fino liv massimo 110 k nn sanno comportarsi
Ma più che altro non sopporto che LORO vengono a disturbarti, LORO offendono senza motivo e in più provocano perché vedono che uno non li riesce a killare! Ma Cristo è ovvio io voglio solo expare in pace! Io neanche li attacco pero se non faccio in tempo a buffarmi mi girano e divento nervoso!
stessa cosa anke io gibba...veramente nn ne posso piu..gg un episodio bellissimo:faccio sbugga e vedo un ninja li fermo e un war k subito mi ha attaccato e qnd ha vistok ho cambiato arma ha sloggato quel noob di cacca,il ninja ankora fermo;loggo la shamy e intanto vedo k il ninja mi stava killando primo pg e dopo ovviamente povero noob slogga anke lui,aspetto due minuti e vedo k rilogga il mio amichetto ninja e lo killo e comincia a lanciarmi una marea di punti interrogativi e poi mi kiede prké lo killo e gli dico k anke lui mi ha killato e cm se fosse cascato dalle nuvole mi dice:chi???io???? E comincia a offendere prké continuavoa killarlo,secondo me dovrebbero fare una regola k ki attacca,le shamy per buf quelle in valle dovrebbe prendere qualche giorno di ban perké quests cosa nn la sopporto piu!!!!!(scusate ortografia ma sn dal cellulare e sn rumeno Tongue)
si ma moderare un pò il linguaggio?? è la seconda volta che te lo dico...alla prossima parte il primo Warn..
cmq è un gioco di guerra...e purtroppo anche se è seccante non può essere evitata questa cosa..
nel mio caso ho ancora screen di Bleach che attaccava in inferno 1 il dropper perchè doveva starci lui con 2 war -.-..quando ero li da almeno 1 ora..
Gibba xD hai cpt male..nabbo l'ho detto a quello al 107 xD...
Raga a me la cosa che fa innervosire e che uno si crede Figo XK ti killa avendo equip full spada spadone ecc solo XK sn da exp c'e io dico bisogna livellare no?penso che appena arrivi ad un certo liv puoi farti da exp e pvp che senso ha farsi da pvp all'inizio poi ti lamenti che nn expiii...questo e il mio parere...qnt riguarda kill di dropper vi capisco e rompono!!