New Metin3

Full Version: Cavolo mi ha fregato account!!!!!!!!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Caro Gm allora LaKleone mi ha derubato l'account per imbroglio.Ha detto a me e un altro Pg(di cui nn faccio il nome) ke aveva scaricato un programma ke gli permetteva,pagando la cifra di 10 euro al mese, di poter scaricare qualsiasi oggetto riguardante il gioco New Metin3.Io all inizio nn mi sono fidato,poi ho visto l'altro pg con una King3 che fino ad allora nn aveva mai avuto.Mi ha detto ke era stato LaKleone a dargliela.LaKleone diceva che per effettuare questo ....scarico di oggetti bisognava farsi dare ID e Pass.io avendo visto che l'altro pg aveva ricevuto l'oggetto ho riferito account e pass a LaKleone.Nel frattempo ke lui depositava queste cose io sono entrato con altro account e ho notato ke iniziava a divertirsi e a duellare con altre persone.Gli ho chiesto se aveva finito e disse che ormai quella ccount era il suo(rispondendomi in una maniera sgarbata e inaccettabile).Io gli ripetevo con garbo di restituirmi l'account ma egli non prendeva proprio in considerazione.Quindi le chiedo di farmi restituire l'account e(sa lei cosa fare).Il nome del pg ladro è LaKleone.Grazie per la vostra disponibilitàTongue(ho riscritto il post per Regina)Nella foto si vede che per depositare la king3 a rouges(un altro pg) si è fatto pagare e nel regolamento c'è scritto che è vietato farsi pagare.........
nenegli skreen io sono la shamy(con altro account buffer)
hai dato tu la pass e id,a me e stato rubato per vie traverse e nessuno ha fatto niente,non vedo perche ora dovrebbero farlo!
FATTI FURBO LA PROSSIMA VOLTA.
Quoto ciuri, te l'ho già scritto in un altro post, puoi bannarlo ma non riavrai mai il tuo account, fatti furbo la prossima volta!
l'unica cosa da fare é solo andare su sito e fare recupera pass se nn t ha anke cambiato e mail...ma dai ragazzi ma cm fate a farvi fregare in modi tanto assurdi..looool
Lol a me dispiace anche se era stato fregato anche a me accont in modi ben diversi ma da li in poi nn mi fido più di nessuno ci sono troppi BM in giro ormai che x fotterti ti riescono a inventare di tutto e di più quindi non ti fidare mai più di nessuno e un consiglio che ti do ...
Raga scusate se dico la mia,io gioco su luna e li c'e' uno scambio di account all'ordine del giorno ....poi pero' appena rubano le cose piangiamo allo STAFF....mah
grz a tutti ma io l'ho riscritto(perGibba96)per (GA)Regina che nn lo sapeva e me l'ha chiesto
Nessuna richiesta di restituzione verrà presa in considerazione perchè è stato un tuo errore cadere in questo (stupido) imbroglio...

Chiudo

Razer