New Metin3

Full Version: Problema con account
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
In game Pentino, voleva sapere se fosse possibile cambiare e-mail senza sapere la password del account, visto che gli hanno cambiato la password
nn ho capito...se nn entri nell'acco non puoi cambiare email...se ti serve la pass basta che fai il recupero pass.
Lui non puo fare il recupero pass perchè non puo accedere nell'e-mail
e perchè non può?? O.o se lui non può entrare nell'email significa che l'email non è sua e quindi che l'account non è suo.
Ha detto che hotmail blocca gli account inutilizzati e quindi non puo entrare nell'e-mail
Cavolata...non è assolutamente vera questa cosa...ho un account hotmail che non uso da almeno 5 6 anni e non mi hanno disattivato niente...di al tuo amico che tentare di rubare account è punibile con permabann...e non solo...se la persona al quale sta tentando di entrare nell'email se ne accorge può anche denunciarlo...

Chiudo

Razer

Ps: se questo tuo amico ha voglia di spiegarmi la situazione che mi contatti...grazie...oppure se hai da chiedere contattami pure tu se vuoi..