New Metin3

Full Version: equilibrata o livello
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve,avrei un dubbio forse banale......faccio un esempio pratico con due pg ke expano per fare prendere più exp al pg con livello minore la divisione x exp deve essere x livello o equilibrata?Huh GRAZIE
Equilibrata...perchè se imposti per livello sarà il pg di livello più alto a prendere più exp Smile
ok grazie
non sempre è così
Il capo del gruppo può selezionare la Divisione per livello o la Divisione equilibrata per la distribuzione dell'Exp. Nel primo caso l'esperienza verrà distribuita in maggiore percentuale ai giocatori di livello più alto nel gruppo, nel secondo caso verrà distribuita equamente..

Detto ciò...cosa intendi con "non è sempre così"??
Nella sostanza è come dice Razer ma per essere precisi: "Il capo del gruppo può selezionare la Divisione per livello o la Divisione equilibrata per la distribuzione dell'Exp. Nel primo caso l'esperienza verrà distribuita in maggiore percentuale ai giocatori di livello più alto nel gruppo, nel secondo caso verrà distribuita equamente; ciò non significa che ogni giocatore riceverà i medesimi punti Exp, ma la quota ottenuta dipende dalla differenza di livello tra il proprio PG ed i Mob killati." (Non è farina del mio sacco, metin-wiki)
beh si quella precisazione era ovvia Tongue cè pure la formula per calcolare la quota divisa Smile
Si dal telefono non riuscivo a postare anche la formula!
non penso ci sia bisogno Smile...io volevo capire cosa voleva intendere Vega...