New Metin3

Full Version: Metallo magico
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Volevo sapere se è possibile a cosa serve di preciso il metallo magico!!!!!!!!!!!HuhHuh
E se possibile(di nuovo) vorrei sapere dove fare tanti soldi e dove posso expa veloce sono liv 45!!!!!!!!!!!!DodgyDodgy
aLLora "IL METALLO MAGICO" serve a non diminuire l'upp e a non romperlo una volta fallito....
se ne droppano molti in "TERRA DEI DRAGHI" accessibile dal livello 95.
Ti consiglio molti hp ,forte contro animali,blocco corpo e gia che ci sei un buon buff (e un cavallo esperto)..
Per quanto riguarda se livello 45 io ti consiglio di expare fuori al tempio dagli orki neri fino al 50,poi vai in tempio verso il 4-5 piano dai bogeyman evocatori ecc ecc(potresti fare anche il 70 ) poi subito al covo 2 con full animali ,assHP buona cavalcatura esperta(se non hai i 3 metalli e sei su sol te li do io) fino al 75 76.....Bosco rosso (in fondo) fino 80 .Creta ti consiglio una buona arma sempre con equip animali e ass e un buon buff fino al 95......poi penso che lo capirai da solo come fare!
BUon game!
Più che a non diminuire l'up , serve ad aumentarlo , ed in caso di fallimento l'oggetto non si rompe nè scende di up!

Ciau
Risposte date Smile
Chiudo

Grazie delle risposte Smile

Razer