New Metin3

Full Version: REGINA LEGGI BENE E CAPISCI
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ma sei arrivata a minacciare? "Se continuate vi banno io stesa ..." ma cosa vuoi? Per cosa mi vuoi bannare perchè dico la verità?! Cioè tu invece di bannare la gente con gli items moddati banni me perchè porto le prove di quello che dico?! Io spero veramente che gli altri Gm si rendano conto di quello che dici e sopratutto di quello che fai nei confronti di alcuni giocatori.
P.S I Dream i Noname e gli Acqua sono sempre la stessa gilda, solo che hanno cambiato nome.. ah sono passati gialli e sono diventati gli Acqua perchè hai dovuto, chissà perchè, cancellare il tuo pg princess.. tante delle volte ti fossi scordata.
(05-06-2011, 06:46 AM)finaldraco Wrote: [ -> ]Ma sei arrivata a minacciare? "Se continuate vi banno io stesa ..." ma cosa vuoi? Per cosa mi vuoi bannare perchè dico la verità?! Cioè tu invece di bannare la gente con gli items moddati banni me perchè porto le prove di quello che dico?! Io spero veramente che gli altri Gm si rendano conto di quello che dici e sopratutto di quello che fai nei confronti di alcuni giocatori.
P.S I Dream i Noname e gli Acqua sono sempre la stessa gilda, solo che hanno cambiato nome.. ah sono passati gialli e sono diventati gli Acqua perchè hai dovuto, chissà perchè, cancellare il tuo pg princess.. tante delle volte ti fossi scordata.
http://www.youtube.com/watch?v=Calj0K3DCBE
regina Sweet Dream!! hahahahahahahah ma lasciala perdere non capisce un tubo e fa la colta mah.
se vuoi bannarmi fallo pure ma almeno dammi le prove su cosa mi vorresti bannare, un'altra cosa spero vivamente che i Gf leggano quello che scrivi cosi vedono le fesserie che dici e come ti comporti da bambina e hai 40 anni io non mi stupirei se fra i 2 tu sia la prima ad essere bannata.
ma poi te cosa c'entri con le gilde? non sei una GM non dovresti stare di parte? coerenza per regina non esiste!! hahahahahahahhaha
Ma vi sentite che scrivete? vuoi che metto qui il print dv hai detto che io [SGM]Regina ha fato items ai player di queste gilde ? Iniziamo con DreaM , NoName e adeso Acqua...sono le gilde dv voi avete detto che io ho passato items a loro . Se mi accusate un altra volta parlerò seriamente con i GF x farla finire una volta x sempre. Sono stufa delle vostre accuse. Xkè sempre se una gilda e migliore ve prendete con lei? Siete stati segnalati tante volte ho le print che parlano chiaro di quello che lo dite sul gioco . STOP con tutta questa guerra , provate a giocare e a divertirvi sul questo gioco . Chiudo x evitare lo spamm.