New Metin3

Full Version: MI CERCAVATE? :) SE NON VEDO I CAMBIA BONUS NEL SERVER DI LUNA IL SERVER SOL RESTA OF
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
SE NON VEDO I CAMBIA BONUS SUL SERVER DI LUNA IL SERVER SOL RESTA OFF QUANDO VERRA LA FINE DI SOL VERRA ANCHE LA FINE DI LUNA E DOPO LA FINE DI LUNA METTERO OFF ANCHE QUESTO FORUM NON CREDO CHE VOLETE SUBIRE QUESTO DANNO PRENDETE PROVEDIMENTI E UN CONSIGLIO!
damiano smettila o chiunque tu sia...non farti figo lo sappiamo tutti che non stai a fa tu tutto questo...MA BASTA CN STI INCANTA se proprio li vuoi fatti un pg su sol e risparmiati ste pagliacciate x favore dai...
ao deficente come ti sei permesso adesso non ti permettere piu.
hahahahahahahahaha smettetela tutti e 2 x favore basta... stai a fa il pagliaccio... cmq dall'indirizzo ip poi si vede se siete la stessa persona Wink non ho affermato nt solo ipotesi poi si afferma tutto con il tempo...e ti consiglio di calmarti con il linguaggio
tu impara a riflettere prima di scrivere e dal indirizzo ip si vede certo!
e appunto...si vedrà...
Basta approfittare di questa situazione seria con affermazioni avulse...
Chiunque sia..
E basta litigare tra di voi u.u fate i bravi ragazzi Big Grin
si qua l'unica cosa che sanno fare solo insinuazioni puntano subito il dito senza sapere chi e'
Ma io dico invece di dire cavolate vai a pettinare le barbie ^^ il problema si sa che cos'è basta solo un pò di tempo e si spera che il GF Acqua risolva tutto per il meglio...se sei un povero bambino che rosichi e basta lascia giocare a chi vuole giocare...FATTI UNA VITA!!!
La vita è bella caro goditela!!
dominik ma con chi ce l'hai
Pages: 1 2