New Metin3

Full Version: mi hanno offeso su sol
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
ciao a tutti ragazzi mentre ero con il cavallo e arrivato uno di liv molto inferiore al mio Shy mi ha attaccato senza motivo senza che gli o detto nulla io lo attaccato lo sconfitto Wink e mi a offeso qui o le prove se potete fare qualcosa Sleepy

[Image: immaginelck.jpg]

un'altra cosa siccome gioco su sol il gioco mi lagga moltissimo e anche dei bug poi mi esce solo poi quanto rientro mi esce che gia sono in gioco Confused questo capita a tutti quelli che giocano su sol Sad se potete sistemare queste cose e meglio cosi giochiamo senza interruzzioni che sono molte fastidiose queste cose x tutti quelli che giocanoUndecided
le h per favore :S
azz xD l'h scusate x l'errori di caligrafia con la scrittura non sono molto bravo Sad o modificato l'immagine lo messa piu grande Wink e o corretto qualche errore di caligrafia xD
Lo staff é già a lavoro ..si chiude sol xk é sotto attacco da un botnet (degli hacker) quindi lo staff sta sistemando (: attendi un po e vedrai k andrà tt ok Smile
stai piangendo xk ti hanno dato del "gay"? io più ke preoccuparmi di qst parola mi preoccuperei di imparare un po' la grammatica xk fai davvero pena..oltrettt i bm come te rovinano il gioco xk x farsi vedere segnalano anke uno ke magari scrive ***** qnd perde in duello -.-"

mi segno il nome, starò ben attento dal scriverti un messaggio, anzi appena posso ti killo anke se sei del mio regno -.-
lol chi piange -.-" x gli errori di calligrafia lo scritto sopra che non sono molto bravo con la scrittura leggi prima di parlare Wink poi non e bello stare a giocare e vedersi quelli che ti insultano, secondo te e normale mentre uno gioca in pace si vede uno che insulta la gente??? e gli dice anche altre cose parlo di altri, mi e gia successo su metin 2 e qui anche ad'altri che si vedono insulti mentre giocano -.-
Ma scusa chi gli ha dato la confidenza di usare linguaggi scorretto o di insultare se non vuoi che ti mandano bann impara a parlare bene e non a insultare solo.Vedi che non ti succede nnt
sura nero va ke nn ero mica io -.-
(19-01-2012, 10:39 AM)blackwar Wrote: [ -> ]lol chi piange -.-" x gli errori di calligrafia lo scritto sopra che non sono molto bravo con la scrittura leggi prima di parlare Wink poi non e bello stare a giocare e vedersi quelli che ti insultano, secondo te e normale mentre uno gioca in pace si vede uno che insulta la gente??? e gli dice anche altre cose parlo di altri, mi e gia successo su metin 2 e qui anche ad'altri che si vedono insulti mentre giocano -.-

se ti offendi x così poco qlc volta esci di casa e vedrai ke cambi opinione..

posso capire il continuo insulto / insulti pesanti ai familiari / comportamento da bm (ke mi sta + sul ***** degli insulti a volte) e allora avresti ragione, ma quelli come te ke x una parolina si mettono solo a segnalare, solo x farsi notare a mio parere (xk se davvero ti sei offeso sei davvero messo male), mi stanno davvero sulle scatole (ma proprio tanto) xk nn mi puoi venire a dire ke ti sei offeso xk qll è venuto li e ti ha dato del "gay" da dietro uno skermo -.-

ora ke hai avuto il tuo momento di notorietà saluta ttt e inizia a segnalare solo x cose SERIE.
ma la caligrafia non è il modo di scrivere con una penna? quella è ortografia o dico una stupidata?
Chiudo perchè vi siete messi a fa i bambini e WARN per fillo.

Razer
Pages: 1 2