New Metin3

Full Version: Regina again
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora parliamoci chiaro è inutile che dici che ti accuso che dai items alla tua gilda, ti ho detto e l ho scritto anche nel post precedente che mi scuso per aver pensato che fossi tu ad averglieli dati. A questo punto ho seri dubbi sulla tua facoltà di comprensione della lingua italiana... mah comunque resta il fatto che nella gilda che difendi tanto e dove ti mettevi libera e sfottevi gli altri giocatori,tante delle volte ti fossi scordata,c' erano degli hacker che moddavano items... e stranamente i giocatori della suddetta gilda avevano l' intero equip shoppato.
Cari saluti dalla tua amichetta.
Questa e ultima volta quando vi permetto di aprire link tipo ''Regina again'' , ''Regina leggi bene e capisci'' , ''sempre per Regina'' or ''Dimissioni di [SGM]Regina se nn mi lasciate a stare pregherò a Acqua or a Londra da prendere provvedimenti riguardo a voi . Stavo parlando di tutte le gilde che voi attaccate, nn solo di una gilda in particolare per esempio nn so che problema avete con Lindi ma vi siete presi pure con la sua gilda KillAcKademY. I modati sono stati nelle tutte le gilde pure in vostra gilda era un modato questo nn vuol dire che e colpa vostra or di capo gilda.Chiudo x evitare lo spamm. PS: Evitate di scrivere sempre mio nome sui topik(thread).