New Metin3

Full Version: non trovo + la corazza dell'acqua+7
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
aiutooooo
mentre giocavo l'altro ieri c'è stato uno dei crash e non son riuscito + ad entrare
oggi mi son ritrovato senza la king1+7 della mia shamy
per favore controllate?
Un altro pg cm te ha detto k aveva perso King 4+9 u.u...quindi leggiti quella discussione e evita di fare figure di cacca
Allora io ho perso king5+0 T.T
galaxys
i gm possono controllare il file log del server e vedere che ho ragione e poi pkè dire kin1+7? potevo tranquillamente dire un'altra king tipo +9 o king3.
se non sai cosa dire evita di parlare a vanvera, visto che per il momento la figuraccia di cacca la stai facendo tu.
non è dovuto al crash..anche perchè gli attacchi non arrecano perdite di dati...quindi se la hai veramente persa significa che ti sono entrati nell'acco e in questo caso lo staff non ha competenza..i tuoi dati li devi tenere con cura..
All ti hanno aperto account Tongue.

io o perso king 4 pietrata+9 shoppata vuol dire che lo persa e nn potete fare nulla ?? siamo rovinati
allora che shifo
no non possiamo fare nulla...se te la sei fatta rubare mica è colpa nostra...
Quoto razer...le cose nn si perdono cosi...x caso ..
Ragazzi avevo la king 816 +9 pietrata +18 e dopo i crash non cè più!
___

Finitela con queste storie tanto lo staff non rimborsa niente per queste cose, se ve l'hanno fregata e la rivolete sbattete la testa sul muro e fate prima..
La prossima volta attenti ai keylogger e ai fakelogin, usare gli hack non migliora ma peggiora sempre lo cose, e finite sempre fregati ^_^
Pages: 1 2