New Metin3

Full Version: Buffer sotto il 120 in cometa
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ma non cerchiamo di discolpare perchè a meno che io non veda male emirates e la sua buff nello screen non sono sposati...ergo non poteva usare "Fede" per teleportarsi..
Infatti razer u.u l'ho scritto prima...
ma quello che dite nn ha senso e allora nnso nemmeno io come c'è arrivato scusate ditemi voi che devo pensare velo detto comè andata nn so che dirvi scusate....
se non cè il cuoricino non eravate sposati..quindi non potevi usare la fede..fai prima a dire che hai usato un papiro torna luogo...
MA NN LO FATTO IO SCREEEEEEENNNNNNNN E TORNALUOGO NN CI SONO + :| VELO DETTO X SBAGLIO HO PREMUTO FEDE.MI SCUSO DI AVER RECATO PROBLEMI AL SERVER X QUESTO ERRORE
...cmq emi in uno screen di ieri é vero..ce il cuore..ma qui proprio nn ce :l
no niente errore..pensavo lo avesse fatto emirates lo screen ...quindi non si può vedere il cuore perchè lo possono vedere solo i coniugi..ma perchè dire di averlo premuto per sbaglio...chi pensi ci creda??oltretutto ti sarai pure buff..lol.. in ogni caso aspettiamo qualche GM..
io mi buffo prima di salire cosi dai troll nn crepo
Io sarò anche di parte, ma permettetemi di aggiungere due parole. Non voglio neanche soffermarmi su quello che doveva essere un giudizio imparziale del nostro caro Mod, che oltretutto aggiunge quello che può benissimo definirsi Epic Fail quale è, ovvero la sua giustificazione al fatto che non c'era il cuore da matrimonio, (errare humanun est), ma di fatto mina la credibilità dello staff con questi interventi.
Volevo solo sottolineare quanto sia inutile fare "casi di stato" per una buffata, già siamo pochi over 120 (decenti in pvp), poi se ci banniamo anche a vicenda... cioè dai... ErBassi si poteva risparmiare il gesto visto che non ha ottenuto altro che l'astio di una player capo di una delle gilde più numerose di chunjo nonchè amica di molti livelloni.

In conclusione: Gesto da condannare senza dubbio, ma si poteva anche risparmiare la segnalazione.

Saluti
Ok allora non banniamo piu la gente solo perchè è una capo gilda e ha numerosi gildani? ma stiamo scherzando?
Il ban lo ha cercato e ora lo ha trovato punto
Pages: 1 2 3