New Metin3

Full Version: Sparizione Falce oscura+9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ho un problema: Un'ora fa prima di expare ho posato la mia falce oscura+9 in magazzino, finito di expare ho riaperto il magazzino per prenderla e non c'era più. Che devo fare per recuperarla visto che è praticamente sparita?
K liv 6?u.u e xk lhai messa in magazzino se dovevi riusarla dp o.O..oppure tel'hanno ciavata xD
Assolutamente nn me l'hanno ciavata. Io non presto niente a nessuno, inoltre prima di andare ad expare poso l'equipe da pvp in magazzino. Se qualcuno vuole vedere le mie cose compro la lente dalla bottegaia e clicco su quella. Oggi ho messo la falce in magazzino dopo aver expato non c'era più. Durante l'exp ho avuto due crash e non vorrei si fosse verificato qualche problema. Spero di riavere l'arma, anche perchè è una rottura rifarla...se non si puà riavere me la rifaccio tanto ho un dropper, però vorrei sapere se c'è stato qualche problema e se l'arma può essere restituita.
Devo fare una rettifica: guardando bene sono scomparsi pure un paio di orecchini di ambra +5 oltre alla falce. Io non credo che qualcuno sia stato capace di entrare nel mio account, anche perchè non do i miei dati a nessuno ed ho contatti più stretti solo con due pg, ma nessuno ha i miei dati. Io cambio password, ma ripeto vorrei sapere che sta succedendo.
i gf hanno esplicitamente detto k nn si riassumono nessuna responsabilità di sparizione item per qualsiasi motivo...quindi puoi dire addio alla tua falce...anche a me sta cosa nn va bene prké cé gente k fatica per farsi gli item e poi spariscono cm nnt!però nn hai prove della sparizione quindi nn possono fare nulla,mi dispiace per te
Immagino che nn mi venga restituita la roba sparita. Cmq Alba mi ha visto più di una volta con la falce, questa dovrebbe essere più che una prova. Che l'arma e gli orecchini non vengano restituiti ne sono certo, però non è normale che le ultime due cose messe in magazzino sono sparite nel nulla. Vorrei sapere se sta cosa può capitare. Io non voglio dare responsabilità a nessuno, voglio sapere solo se è un problema che si può verificare o no. Almeno, se proprio non si può restituire la spada mi diano 150 corni per poterla rifare, perchè a dropparli ci vuole una eternità.
come ti è stato detto lo staff non si assume responsabilità di sparizioni item...ti consiglio in ogni caso di riaggiornare il client alla versione nuova perchè potrebbe anche essere questo il motivo...prova a spostare un oggetto nel magazzino nel posto dove hai lasciato la falce...se non te l'ho fà mettere significa che la falce cè ma non la vedi perchè il client non è aggiornato...a me è successo quando hanno implementato ratafie ed elisir..
Lo staff non si assume la responsabilità dei vostri item !
(27-01-2012, 04:18 AM)[MOD]Razer Wrote: [ -> ]come ti è stato detto lo staff non si assume responsabilità di sparizioni item...ti consiglio in ogni caso di riaggiornare il client alla versione nuova perchè potrebbe anche essere questo il motivo...prova a spostare un oggetto nel magazzino nel posto dove hai lasciato la falce...se non te l'ho fà mettere significa che la falce cè ma non la vedi perchè il client non è aggiornato...a me è successo quando hanno implementato ratafie ed elisir..

Prova a fare ciò che ti ha detto lui, gli item non spariscono senza motivo, se non c'è probabilmente ti è stata presa da qualcuno.
Non credo qualcuno sia riuscito a fregarmi nulla anche perchè ho expato subito dopo aver posato falce e orecchini in magazzino. Comunque proverò a fare l'aggiornamento, vedo che succede e riferisco. Come ho detto non mi interessa riavere le cose anche perchè già so a prescindere che non vi assumete alcuna responsabilità. Se avessi shoppato per avere quegli items vi avrei denunciato alla polizia postale, ma siccome non ho mai shoppato non mi interessa. Inoltre già ho un altro druido +7 e un altro paio di orecchini +8. Io ho solo segnalato una cosa che per me è un errore di sistema, ed SGM Alba mi ha detto che è stato un bug e che state cercando di risolverlo. A volte i software possono riscontrare degli errori e nessuno è impeccabile ricordatelo tutti. Proverò a fare quello che mi avete consigliato e nel caso non si risolva nulla ve lo farò sapere.
non potresti neanche denunciare perchè non è un acquisto...sono donazioni quelle che fate..non confondete le due cose..
Pages: 1 2