New Metin3

Full Version: controllate...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
controllate Deniz toglie troppo secondo me è un'hacker
anche a voi a tutti!!! contralatte anche a me ma anche a voi Wink


It heappens strange things there Smile I please a GF to verify all players!!!!How did they made their level, how did they create items, what items did they have..etc


Good luck to all!!

DivineAngel
vbb tnt se a te ti bannano poi ti sbannano quindi nn fa differenza
Deniz ha pietre+9 .. 2 giorni fa vendeva p+9
(09-06-2011, 10:31 AM)arctic Wrote: [ -> ]Deniz ha pietre+9 .. 2 giorni fa vendeva p+9

artic ha una mistica +9 e toglie 30k critico con full spada (io) non e una coincidenza scusa...se non siete in grado di rispondere evitate discussioni futili
asd Alone sai come a deniz nn lo banna xke e amico de regina !!!!! che qui se te fai amici i gm gf o sgm poi fare peggio hack ma tanto nn ti banna
(10-06-2011, 06:39 AM)arif1 Wrote: [ -> ]asd Alone sai come a deniz nn lo banna xke e amico de regina !!!!! che qui se te fai amici i gm gf o sgm poi fare peggio hack ma tanto nn ti banna

TI Dò PIENAMENTE RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiedo a un GF da controllare a Deniz . Se nn lo smettete con il fato che sono amici miei e xciò nn vengano bannati, vi banno qui sul forum a voi .
PS: Lo so che mi volete fuori dal posto di GM e xciò mi attaccate a ogni thread. Chiudo x evitare lo spamm.