New Metin3

Full Version: Sbloccare pg
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho un problema con un pg, perchè non mi entra più.
Se metto la password mi dice che questa è errata.
Volevo spigare come sono arrivato a questo,quando ho loggato l'ultima volta mi era sparito lo scudo e alcune perle,
allora mi sono chiesto se mi avevano rubato l'accoun, quindi ho cambito password ma provandola mela dava errata, ho chiesto la mail di password smarrita, ma quando e arrivata mi chiedeva di confermare il processo di cambio pass, oppure annullarlo.
Io ho annullato il processo, quindi la mia pass del pg dovrebbe essere quella vecchia, ma provando a loggare mi da pure quella pass errata.
Adesso ho un pg che e come bloccato, perchè non mi logga più, quindi chiedo a qualcuno dello staff se può risolvere la situazione.
volevo dire anche che il pg "bloccato" si chiama gibba96 ed e a liv 101
Se non sei stato tu a cambiare la password ma essa risulta comunque errata, è perché qualcuno è entrato nel tuo account e l'ha cambiata; non date mai i vostri dati ad altre persone.
io nn ho dato a nessuno i miei dati ho solo cambiato password ma nn me la da valida fate qualcosa perfavpre grazie in anticipo