New Metin3

Full Version: nuovi items per gli over 200???
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
ciao....volevo chiedere se implementate davvero gli items per gli over 200...facendo cosi gli under 200 diventerebbero molto piu scarsi..e per gente come me che è al 188 e ho donato una somma ingente di denaro per farmi equip perfetto per rissa mi toccherebbe rifare tutto da capo....non mi sembra giusto....attendo vostre risposte
a me sembra giusto il fatto di implementare nuove item per gli over 200..perchè ora come ora passato il 125 i pg sono tutti uguali con la sola differenza della king4..non capisco per quale motivo ti stai lamentando...è giusto che ci sia una differenza tra un over 200 e un 170..o tra un over 200 e un 125 (cosa ancora più grave)..giustamente gli over 200 si vedono killare da gente al 125 perchè le armi sono (come hai notato anche tu) scarse quelle del 170 e 185..
vorrei sapere cosa implementate.....se implementate armi va bene..sono d'accordo con te...ma un equip intero specializzato per un over 200 è un pò eccessivo.....capisco che le armi del 125 sono più forti per cio io uso una folgore e sono al 188 XD...insomma vorrei sapere cosa implementate...
non ti sò dire con certezza perchè ultimamente ho poco tempo visti gli esami alle porte...molto probabilmente però saranno armi...visto che è stata inserita la king4 da poco..altro non ti sò dire...potrebbe essere anche altra roba...
Invece è giustissimo...nessuno ti ha costretto a donare.
Quindi non dovrebbero implementare mai nulla secondo il tuo ragionamento...e poi fare il 250 a che serve se tanto gli item sono da liv basso? è giusto che chi salga abbia item da livello over 200 e chi invece non ha voglia o non riesce a salire abbia gli item del proprio livello.
Poi item rissa perfetti? e lo scudo? non esiste uno x rissa...le armi? ti sembra logico che un livello 250 debba usare l arma dal 125?...per non parlare dei gioielli...
E' giustissimo che implementino nuove cose, anzi è strano che lo fanno solo ora.
Ank se sto ancora al 122 concordo Cn razer..nn é giusto k uno al125 riesca a fare il..fondo schiena a uno al 200u.u..
si ma dovete capire che nonè solo una questione di arma....ma di tutto l equip...
Mante se si chiamano donazione ci sarà un perchè sono volontarie.
Poi se non vuoi nuovi item, tanto vale che il livello max arriva al 130 per mettere king 4 ...
Quindi io sono favorevole alle nuove implementazioni...anzi NON VEDO L'ORAAA !! Big Grin
Io sono daccordo e assolutamente favorevole con l'implementazione di item over 200 1) perchè incentiva la gente a salire 2) se a livello pratico non ci fosse nessuna differenza tra livelli 100 e 200 non avrebbe senso fare il 250 3) la donazione è volontaria pertanto uno decide di shoppare cio che vuole e quali item desidera, ed è normale che ci siano sempre nuovi item migliori perchè altrimenti il gioco sarebbe fermo! é giusto che chi sale abbia la possibilità di avere item del suo livello!
Giusto Smile..potrebbero mettere..il set di ossidiana Smile
(Io ho un retro in lavorazione e se il gf é interessato all'equip di ossidiana l'ho fatto fino +10..e se vuole posso cederle le query de orecchini collana bracciale scarpe elmo di ossidiana..tutto fino +10 Wink..e se vuole idee x altre pietre ne ho 4 nuove nuove ..mi faccia sapere)
Pages: 1 2 3