New Metin3

Full Version: Ladro
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ecco qui DeMoNiCo che puntalmente ogni volta viene sempre a rubarmi idoli camuffato ...e per andare via chiede idoli,e altre cose potete fare qualcosa??
[attachment=455] [attachment=456] [attachment=457]
si è vero anche io quando expavo li veniva a rubare da camuffato e sinceramente da molto fastidio...plz fate qualcosa.
si,è un nabbo,quasi tutti i rumeni fanno così(io sono rumeno però abito in italia) ed è una vergogna..piuttosto sarebbe meglio mettere il nome al drop in quella mappa e bannare per un po di tempo demonico perchè ho visto che non è la prima volta che lo fa
a me nn mi è mai capitato di vederlo, ma ho sentito che a tanti andava a rubare i drop. sarebbe da bannarlo per un bel pezzo, cavoli è a quel lv è fa ste nabbate, ma daiii -.-"
mi ricordo quando ero livello basso che mi diceva parolacce e desso mi viene presso come un cane bastonato a chiedermi metalli,mamma mia che vergogna
......che genteeeeee.........
DeMoNiCo 1 settimana bann , incearca si alta data sa mai faci asa ceva si ai ban permanent . Chiudo .