New Metin3

Full Version: Consiglio equi PvP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti, vi chiedo se potreste leggere il mio equipaggiamento e darmi qualche aiutino per migliorarlo. ( per PvP )
Sono war mentale livello 100:
Maschera della paura+7: mezzi 8% resistenza magia 15% velocità d'attacco 5% forte contro zombie 10%

Corazza d'acciaio blu+9 p+7: possibilità di riflettere attacco: 10% difesa spada 15% max hp: 4000 resistenza vento 6%


Scarpe Qilin+7: max hp 4000 difesa spadone 15% colpi critici 10% 20% exp bonus


scudo di falco+8: immune contro svenimento forza +12 poss. di riflettere attacco corporale 4% forte contro diavolo 10%


brac. lacrime di cielo+8: resistenza magia 10% trafiggienti 10% max hp: 3000 danni assorbiti da hp 4%


collana lacrime di cielo+7: max hp 3000 difesa spada 10% difesa spadone 10% possibilità di svenimento 5%


orecchini d'ebano +8: difesa spadone 15% difesa spada 10% forte contro mezziuomini 5% difesa ventaglio 15%


Uccidi drago blu +8 p+7: colpi critici 10% trafiggienti 15% forza +8 Intelligienza +12


Datemi qualche consiglio...grazie Smile
Maschera della paura+7: mezzi 8% resistenza magia 15% velocità d'attacco 5% forte contro zombie 10% (perdi 10 minuti di girate ma fa venire fuori 10%mezzi con 15%magia, 2% si sente)

Corazza d'acciaio blu+9 p+7: possibilità di riflettere attacco: 10% difesa spada 15% max hp: 4000 resistenza vento 6% (fatti una king2/3 e cerca spada+spadone+HP, sei al 100 è il momento giusto per droppare un 200 corni Tongue)


Scarpe Qilin+7: max hp 4000 difesa spadone 15% colpi critici 10% 20% exp bonus (queste quasi le lascerei così poi ti dico il perchè)


scudo di falco+8: immune contro svenimento forza +12 poss. di riflettere attacco corporale 4% forte contro diavolo 10% (obbligatorio il+9 e antistun+10%mezzi, e se vuoi fare le cose fatte per bene fatti anche almeno il leonino+9)


brac. lacrime di cielo+8: resistenza magia 10% trafiggienti 10% max hp: 3000 danni assorbiti da hp 4% (cerca di farti un platino+9 che di base ha HP e poi facci uscire 15%magia+10%mezzi, i trafiggenti non ti servono granchè)


collana lacrime di cielo+7: max hp 3000 difesa spada 10% difesa spadone 10% possibilità di svenimento 5% (carina, può andare)


orecchini d'ebano +8: difesa spadone 15% difesa spada 10% forte contro mezziuomini 5% difesa ventaglio 15% (carini anche questi, ma falli+9 obbligatoriamente e triglottali)


Uccidi drago blu +8 p+7: colpi critici 10% trafiggienti 15% forza +8 Intelligienza +12 (non dico niente, non mi ricordo che spadone è Big Grin)

Commenti all'equip in rosso, aggiungo due cose. Allora per prima cosa, ti consiglio di fare almeno il 105, per lo spadone epico+9 che è potentissimo (8000HP+25%mezzi come bonus base), in terra dei draghi dovresti fare in fretta, se non reggi la, fatti una buffer e expa in covo3.
Per le scarpe cerca di farti l'epiche delle estasi (di cui ora mi sfugge il nome) che danno vel. della magia o stivali di pelle, che a +9 danno 20%res. freccia, (in rissa sempre più utili delle Qiilin), quindi le qilin che hai le tieni così per exp o alternativa al pvp.
Quello che (forse) non sai però, è che un mentale al lv.125 è potenzialmente forte quanto uno al lv.170, perchè puoi impugnare la folgore(lv.125) che da 25%mezzi come bonus base in più ha danni abilità, poi c'è la collana final, importantissima per il pvp/rissa ovvero la collana di luce(lv.115 se non ricordo male) che a+9 triglottata da 7000HP e 18%res. ai danni abilità.

Insomma io farei il lv.125 o lv.105 almeno lasciando perdere per un pò il pvp, rimanere al 100 non credo abbia molto senso.
Saluti
wow , grazie del bellissimo aiuto!
Sei stato veramente gentile.
+1