New Metin3

Full Version: ATTENZIONE
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti volevo mettervi in guardia da "RupertScham" la mia ormai ex shamy che mi hanno derubato.. Qualsiasi cosa vi scriva fate attenzione e segalatela.. Grazie a tutti
Ok Gibba..faremo attenzione.
ma cm te lo hanno fregato? Sti bastar...al posto di farsi un pg proprio pff..k schifo k fanno!!! Ank a direcT é stato fregato..
Non ho idea di come abbia fatto, mi ha fregato la mail e quindi mi sta creando problemi anche su Fb Skype Postepay e così via.. Spera che gli dia i dati di Hearl ma non ho nessuna intenzione di farlo. (Si spaccia per l'Hacker che ha bloccato Sol per settimane ma a quanto pare non è in grado di fare nulla, anche perché se fosse così bravo si ruberebbe Hearl direttamente e chi si è visto si è visto)
Madonna k gente k ce ingiro o.O...cose da pazzi..sarebbe trovarlo e fargli male..ma avevi robe. Importanti nella shamy??
E' proibito pubblicare o condividere dati personali, pena l'esclusione dal gioco. il Team new Metin3 non si assume nessuna responsabilità in caso ciò avvenga. Chiudo .