New Metin3

Full Version: Sparizione Falce +9
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come previsto di fronte all'evidenza chiudono il thread.
Rischio il ban ma le prepotenze non mi piacciono.
Io nn dico che qualcuno sia entrato nel mio account...dico solo che potrebbe esserci stato qualche errore di sistema.
Non sono qui per fregare nessuno.
Razer gli articoli riguardo la donazione dicono anche che le donazioni vanno fatte per atto pubblico e che si devono fare le ricevute e pagare le tasse su quelle donazioni...Hai chiuso il thread perchè non sai come controbattere...chiudi anche questa tanto solo questo riesci a fare.
guarda è inutile controbbattere..non serve a niete...non voglio avere nè ragione nè torto..magari hai saputo scrivere legge sulle donazioni su google..quello lo sanno fare tutti...ti sto solo cercando di far capire che tu praticamente della storia delle donazioni non sai niente....stai facendo passare acqua per un demente che non sà quel che fà...secondo te se ci fossero stati rischi di qualcosa avrebbe permesso le donazioni?? no cioè spiegami chi è l'ebete che fà qualcosa di così grande rischiando multe.....

altra cosa...non esistono errori di sistema che permettano la sparizione degli item lo vuoi capire si o no?...ti stai mettendo in ridicolo per cosa?? spiegami...perchè non capisco...anzi sai che ti dico...che riferisco al diretto interessato e sentiamo cosa ha da dire lui...magari se te lo dice il GF in persona ci credi...

Edit: a proposito...non si parla di donazioni sul forum quindi il ban ti spetta...ma prima di bannarti attendiamo acqua...se cè bisogno lo farà lui di persona..
Io non voglio fare passare per demente nessuno...inoltre avendo studiato legge non vado a cercare su google...per quanto riguarda i controlli siamo in un paese dove non ne fanno, dovresti saperlo...guarda qualche puntata delle iene e vedrai che i controlli prima che sul web devono ancora essere fatti nella vita reale nei luoghi dove viviamo...Io non volevo introdurre la discussione donazioni, ma gli articoli di legge dicono una cosa e li ho postati. Il discorso donazioni come ti ho ripetuto più volte non mi interessa e se permetti non vorrei riprenderlo.
Voglio solo dire che: visto che un SGM mi ha detto che c'è stato un bug e per questo sono sparite alcune cose ad un pò di persone, potrebbe essere che ci sia stato qualche errore di sistema...I software sono soggetti a errori che vanno corretti di volta in volta. Io sarei andato a controllare se effettivamente è come ha detto l'SGM, e non mi sarei soffermato a controversie con la gente. Non voglio andare contro il vostro modo di operare non mi interessa, se c'è un problema io lo segnalo come dovrebbero fare tutti. Non sono una persona che va a dare i suoi dati in giro, chatto solo con 2 pg in tutto metin, con gli altri commercio solo, quindi nessuno può essere entrato nel mio account. Sperò di non dover parlare più di donazioni, perchè non è il problema che ho segnalato. Cmq la falce l'ho fatta e gli orecchini me li ha regalati un mio compagno di gilda e li ho uppati per bene. Per me il discorso è chiuso...se ci saranno problemi in futuro, prima di controbattere dicendo che il software è perfetto controllate che non ci siano stati errori. Cmq ringrazio l'attenzione ai messaggi che ho mandato, qualcuno funziona alla fine in questo forum.
ti ringrazio vivamente per la segnalazione...se tutti come te segnalassero questi problemi le cose andrebbero molto meglio..
in ogni caso se effettivamente si tratta di bug penso molto probabilmente che acqua lo avrebbe notato e se si fosse trattato di bug avrebbe sicuramente avvertito...io purtroppo ultimamente causa periodo esami universitari sono molto impegnato...generalmente di fatti sono informato di qualunque bug/problema vario...vedrò di sentirmi quanto prima con acqua per chiedere informazioni...pertanto ti chiedo di avere un pò di pazienza...sono sicuro che quanto prima acqua si farà sentire...
Cordiali Saluti

Razer