New Metin3

Full Version: BASTONI DEL SAGGIO
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao a tutti ragazzi....oggi pubblico questo post per un semplicissimo motivo..anche un pò..NABBO..xD..
Volevo sapere: i Bastoni Del Saggio al 113/114,doveve si potevano ancora droppare,perchè io dalla strega dei ghiacci ad atlantide1 nn li droppo quasi più...1 su 50 streghe uccise..Asd...
Poi se nn vi reca disturbo volevo sapere fino a che livello si droppano facili i bastoni del saggio..perchè vorrei arrivare a farmi il leone o il lupo..(normali dal fabbro xD)...
Grz Mille....

P.S : GALAXY's aspetto una risposta xD
ciao
i bastoni li puoi droppare da tutti i boss.
al tuo livello puoi cercare in torre dalla morte blu, in inferno dalla morte, a creta dal re ragno e in covo 3 dalla regina imperatrice. non so se riesci a dropparli dal comandante zin o generale zin.
ps. non sempre escono bastoni: puoi trovare anche altri oggetti ... alcuni interessanti!
pps. sono stato + veloce e forse + bravo di galaxys =) (che lo saluto anche se alcune volte è un pò rompiscatole).
Hahaha mettilo sui record Smile ero a calcio Smile...cmq ho cpt k rompevo infatti mi sn dato una calmata Smile