New Metin3

Full Version: RAGA AIUTATEMI MENTALE O CORPORALEE??
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ciao ragazzi ho un war corporale al 80 co tritone+9 acciaio nero+8 machera della paura +8 collana +6 bracciale +6 ebano +8 e scarpe +7.... ho 26k di hp e non so se fare mentale o corporale quele il migliore nell'expare e
sopprattuto quale il migliore in pvp anche a lv + alti?? vi prego rispondete motivando bene le vostre risposteSmile grazie e boun gameSmileTongue
perfavore aiutatemi non so proprio come fare
è uguale dipende solo da qnd hai buono l'equip x exp.... a lv alti in pvp va meglio il mentale se fai rissa ma anche il corpo è buono
Grazie per la risposta azzo ma il mentale da lv 80 a 100 expa velocemente o come il corporale ???

cmq il mentale se la cava meglio in pvp a lv alti ma da che lv?? e poi se la cava meglio con tutte le razze o solo contro i war corpo??
meglio fuffy
fuffy sarebbe la scelta ideale perchè basandoci sui bonus iniziali cioe "abbaiare-cacca( a p fa paura )-e puzza( che come notiamo in giro possiede anche l'amorina mia ) " facendo un equip full croccantini potresti shottare mezzo metin 3 , cioe se ti fai anche difese di azoto stai apposto basta che ne so "predere la pallina " a p e vai alla grande Wink
bella spiegazione *.* brava emi ...

comunque per exp , war corpo Big Grin
a me serve la pvp.. poi l'exp e secondario ... quindi raga perfavore se volete aiutarmi ditemi in pvp meglio corpo o mente mi raccomando cosiderateli a tutti i livelli non voglio risposte tipo war corpo fino a lv 150 poi da lv 150 e + forte il mente... grazie Big Grin
il mente fà più danni a skill come si è sempre saputo..ma neanche il corpo scherza..fà danni ingenti anche il corpo..soprattutto a spadate con arma da pvp con medi...
io sinceramente ti direi mentale se punti a shottare...con un giro di skill killi anche i più shoppati in war..
Invece il bello dei War é k stunnano cm porci Smile...
S U R A 4E V E R ♥♥♥
Pages: 1 2