New Metin3

Full Version: Terra draghi, parliamone
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Come il titolo suggerisce volevo sollecitare una discussione costruttiva sulla terra dei draghi, mappa amata ed utilizzata da tutti.

Ho notato che recentemente i metalli scarseggiano, vuoi per un probabile abbassamento del drop, vuoi per via del fatto che ormai questa mappa è diventata invivibile (tra sbalzi che ti fanno fare i draghi ecc). Fatto sta che ultimamente rispetto a prima faccio fatica a vendere qualsiasi cosa in metalli. Avete notato anche voi?

Un altra riflessione che ci tenevo a condividere è l'implementazione di beran-setou e delle skill dei draghi che lo circondano (sono gli stessi che ci sono in terra dei draghi), tralasciando il fatto che quando beran scende sotto 1/10 di vita sferra pestoni critici da 75/80k di danno inevitabili e che quindi rendono assai arduo il compito di killarlo, la cavalcatura non mi sembra nulla di così eclatante, ok vola, ma sinceramente il gioco non vale la candela.
In conclusione preferivate la terra draghi precedente all'implementazione di beran o questa nuova versione dove i draghi ti sbalzano e skillano vale la pena visto che abbiamo una nuova cavalcatura!?

A voi.
Sul fatto k beran spacca i c**i é vero..(provato di persona ieri Smile)..direi di renderlo killabile...Smile..al gf la parola Confused
Ma ho sentito dire k vapupajean e altri shoppatazzi l'hanno killato
...
fino ad ora da quello che so è che l'hanno killato moon con vapupa l'hanno e sasuke un ninja del giallo al 206, nn ho la piu pallida idea di come abbia fatto ma credo che sia shoppato di brutto... io sono al 240 e con un equip fatto su misura x il drago, senza shoppare xò, nn ci sono riuscito e neanche con la collaborazione di cain e vega... x rendere killabile beran basterbbero i nuovi item sempre che se escono, con quelli un pg over 200 ben messo riuscirebbe a killarlo...