New Metin3

Full Version: mi a insultato
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
server luna io sono blade200, mi a insultato prendete provvedimenti x questo qua che va ad'insultare e la maleducazione verso un'altra persona va oltre oltre il limite, e poi con persone come questo che disturbano ed'insultano non si può giocare in santa pace e lo gia detto in un'altro post con un'altro che insultava e mi a chiuso il post regina con la risposta che non si capiva nulla ,allora io dico che risposta e questa almeno non si capiva nulla veramente gli davo ragione ma no andarmi a chiudere il post senza prendere provvedimenti x quella persona che secondo me e stato sbagliato nei miei confronti che mi a insultato e non si e preso nessun provvedimento, e poi dico mai nessuno si e lamentato prima per la mia scrittura gli altri quanto scrivo io su un'altro forum mi capiscono la scrittura e io capisco ogni scrittura basta che non mi scrivono in arabo ,che può mancare sulla mia scrittura qualche h o un'accento o qualche altra cosa alla fine si capisce non ce bisogno di fare i professori x correggere la scrittura e fare una polemica ce chi scrive peggio di me non di 1 volta di 2000 volte e non li capisco neanche io, mha vabbè lasciamo perdere il post di prima che ormai e stato chiuso senza che si e preso provvedimenti ma almeno x questo fate qualcosa

[Image: 64696511.jpg]
ma dico io mi sono accorto che e stato chiuso anche il post dell'armatura ma czz dico io allora a che servono le segnalazioni mhaa, cmq non lo sapevo che si doveva fare vedere il server io li ero su sol il server e quello ero in citta proibita si vede che ci sono i mercanti -.- non era luna ma sol !!!!!!! ma cmq quel post non era x me ma x far sapere agli altri che ci sono quelle persone che vogliono truffare l'item, ma cmq qui se intendete ch come server qui su luna ero in ch1 ma poi a che servono se sarebbero i ch i server e non sole o luna -.-'' sono sembre seganalazioni o no xchè ora se o sbagliato x una czzt a questo non sarà preso alcun provvedimento e come al solito si chiude il post ma che czz cosi si fa passare un'altra persona senza provvedimenti se mi verrà chiuso pure questo post
Ha già la chat bloccata . Chiudo.