New Metin3

Full Version: La persona con la voglia di rubare
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Hahaha smpr nuove idee
ahhaha gia ora si spacciano per altra gente non san piu cosa inventarsi :S
Ormai nn si sa +Cs inventarsi..ci manca sl k si spacciano x dio u.u
questa shadow93 gia ha combianto tanti guai a me ha fregato king2shamyptr+8 e poi si è finta mia amica per avere id e pass
ahahahahahh ormai sono diventati veramente nabbi qsti qua ... con me cia provato uno ke si kiama asterix97 e con lo stesso metodo per di piu hahahahahah ( anzi .. stesse parole auhauhahaa)Big Grin
oddio, ragazzi di gilda, state attenti se vi chiedono qlcosa e si spacciano x me o altri primi membri ditegli di loggare primo pg e chiedere cn qllo.. e se possibile nn credete nemmeno al primo se nn x una cosa necessaria -.- credete solo a qlli k vi fidate davvero ( knigt grz del mi 10 k mi hai dato x il volermi bene ahha <3 xD)
Asterix97!!! Diceva di essere mio cugino D: Peccato che quelli che ho o sono in Polonia o in Ucraina e non sanno l'italiano e forse manco l'esistenza di sto gioco... Anche se loro 2 sono dei 97 o.O oppure quelli che vivono qui in Italia e sono Italiani, hanno tipo 2 o 4 anni D: e sono femmine >:|
XD
Io sn il capo di me stesso looool Smile
Ha già permbann. Chiudo.