New Metin3

Full Version: livelli alti
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ciao. é da settimane che si parla di nuovi item per i livelli alti come me, che sono al 250. Il tempo è passato, ma ancora nulla; pertanto, vorrei sapere se ci sono novità. Vorrei poter diventare forte in pvp, perchè ormai non so più come passare il tempo, però vorrei che i livelli alti potessero distinguersi dai livelli inferiori anche per quanto riguarda l'equip, perchè non ritengo giusto che uno raggiunga il livello massimo però possegga gli stessi item di un personaggio di 100 livelli inferiore. Spero pertanto che presto ci saranno nuovi item. Grazie per l'attenzione.
esatto kapty condivido..ormai non sappiamo più come passare il tempo in game, si logga giusto x fare qualche scalata o x scrivere in chiama...speriamo che cambi la situazione altrimento non so quanto potrò resistere Sad.
do ragione a tutti e 2.. io anche ormai ultimi livelli e poi nn avrò da fare nnt altro che scrivere in chiama.. sto sperando che mettano nuovi item per differenziarci dai livelli minori di noi se no avremo sprecato solo tempo nell'expare x usare stessi item da lvl 125 cosa non per nnt giusta..Spero nelle implementazioni che ci avevano promesso ormai oltre 2 settimane fa..
In parte condivido, in parte no.
Mi pare che la king4 uppata bene non c'è l'abbia ancora nessuno e mi pare anche che un lv.125 non possa certo sfoderarla, come non può indossare una king3 uppata.
Insomma gli item ambra lasciano davvero a desiderare questo è innegabile, salvabile solo il bracciale che +9 da 3600HP, anche se rimangono comunque meno di 4000HP, senza contare il fatto, (e scusatemi se sarò ripetitivo), che non da velocità d'attacco come bonus base sfavorendo ancora una volta le classi fisiche se consideriamo anche che tale bonus è assente nelle armi del 170!
Quello che voglio dire è che dobbiamo concentrarci sulla king4, non ci resta altro!

Saluti
beh un bel set di gioielli veramente strepitoso per liv 180 potrebbero anke metterlo e cambiare un po l'up delle king4 prké nn é una passeggiata,anke per trovare gli item necessari..
Io proporrei di cambiare mappa x il dropp degli item x uppare king 4.. xk king 4 uppata è x livelli alti ed è inutile ke cenere e ghiaccio si droppino nella mappa 131 Tongue
ce gente che la king4 l'ha uppata bene (+8) 26 abilità sono una buona cosa ma nn cambiano il mondo x un over 200, la king4 è di certo solo 1 componente di un intero equip per lv alti, nn ci si può basare solo sulla king4 anche xk qlc shop al 130 la ha... ah il bracciale +9 con l'ambra incastonata arriva a 4200 hp, niente di eccezzionale cmq... x la velocità d'attacco sono d'accordo, infatti le classi corpo a corpo in qst server sono sfavorite... e infine il drop lo hanno messo a foglia x 2 motivi credo: per favorire il commercio tra pg lv alto e pg al 130 e per dare qlc a una mappa che nn aveva niente.

Saluti
mengon è probabile che sia per quello che li abbiano messi in foglia ma allora xke nn metterle in deserto bianco? li ci vanno solo over 225 e che quindi hanno bisogno di ceneri e farsi un dropper al 130 farci na king arma 125 ecc e una bella seccatura..
xk li ci andranno il drop di altri nuovi item che si useranno x l'up di altre cose solo x lv piu alti della king4... x il dropper nn è tutta sta seccatura, lo ho fatto anche io nn ci si vuole tanto il problema è che ho perso la voglia di cercare la cenere ne trovi una ogni morte di papa...