New Metin3

Full Version: Bug demone blu e anello exp
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ho due screen a dimostrazione del fatto che sia il demone blu che l' anello exp sono buggati.
senza.
[Image: 2vhvkm0.jpg]
con.
[Image: 29ndnyv.jpg]

come potete vedere in entrambe i casi ho 117% di "Forte vs mostri" e
0% "exp" anche essendo sulla cavalcatura e indossando l' anello. Chiedo fix bug!
K figooo cm fai a fare vedere qnt hai? XD
Penso che quei valori riguardino l'equip che indossi.
Quindi penso che il valore della % mostri non cambi per quello, poi per avere una controprova conviene provare ad attaccare con un cavallo normale e con il demone blu e vedere se il danno cambia.

Per quanto riguarda l'anello esperienza anche qua, penso sempre che il valore segnato riguardi il bonus % exp che trovi sui vari item, e non cambi se si indossa l'anello o meno.
Ma mi spiegate cm posso fare x vedere ank io tt le % del mio equip ...perfavoreeee xD
devi fare UP dove ci sn le missioni poi fai statistica personaggio mi pare o cmq é qlcs del genere e poi ti compare nella chat..cmq penso sia come ha detto deryck..magari proverò anke io il metodo del cavallo e demone anke se mi pare di aver vista danno minore qnd attaccavo a piedi
Thx Smile
tranqui il demone fa effettivamente 45% mostri... verificato più e più volte... li ci sono scritti solo i bonus che indossi nell'equip
Errore mio, perche sono salito sulla cavalcatura e ho acquisito il bonus, una volta scesi il bonus resta. In quanto all' anello quello è buggato davvero. La voce MALL sono i due slot dell' item shop. E l' anello è su uno di essi.. Per quanto riguarda come fare per aprirlo devi fare up statistiche personaggio.. E non ti fa vedere solo i bonus che l' equip ti da ma anche quelli che ti danno i punti status status e le cavalcature! Wink