New Metin3

Full Version: scambiano item e poi si lamentano
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ecco xkè poi si lamentano dei furti...povero Iron
si ma le persone che rubano nemmeno vengono permbannate almeno avranno una grande lezione e prima di rubare alla gente ci pensano 3 volte
ah volevo anche aggiungere che qui ce gente che spendono soldi veri e alla fine devono essere anche rubati e costretti a disistallare anche il gioco perche non hanno piu nulla e questa cosa e bruttissima quando una persona viene derubata e molto grave.
spendere soldi ed essere rubato a me e capitato.....ma tranquilli,qua non gliene frega nulla a nessuno,ma proprio nulla....a no,c'e' stato qualche volta quando hanno recuperato l'equip,magari erano parenti..mah chi lo sa...cmq spendete ,spendete tanto nessuno vi tutela....
A me è sparito tutto spero che il GF mi ritrovi tutto loggo più che poche cose e adesso spero in loro se no addio gioco e addio al mio equip shoppato.
ma quando e' successo??
I GF o GM o comunque sia la loro sigla... non sono responsabili... lo dicono e lo ripetono 1000000 volte... A me è successo x la prima volta 2 giorni fa, in non so quanti anni che conosco e gioco a metin non mi era mai successo di essere fregato Smile ma comunque a parte il fatto che era un caso particolare, però se succede qualcosa al nostro equip, o diamo la password a qualcuno o caschiamo in certi brutti scherzi, non è che i GM sono mamma e papà che son sempre lì a proteggerci e se succede che il fabbro vi rompe l'arma o venite fregati vengono lì e ve la ridanno... Sai quanta gente li sfrutterebbe e si arricchirebbe prendendoli x i fondelli dicendo ke gli hanno rubato questo e quello e lo vogliono indietro? In qualsiasi gioco si deve fare esperienza, e imparare.. sopratutto dagli errori.. Hai shoppato? Bene. Ti hanno fregato qualcosa per colpa delle tue disattenzioni? Male D: purtroppo è così... I GM sono qui per noi fino ad un certo punto.. Io me ne sono reso veramente conto in sti giorni che mi hanno truffato in un modo nabbissimo.
Loro entrano, guardano le segnalazioni, valutano, puniscono, escono.
Purtroppo è così D: Alla fine è un gioco, bellissimo... Ma un gioco XD
ma chi ***** ti credi??il tuo caso era particolare??? ma va' cagare.....

io non ho fatto ne commercia ne dato la pass,non ho fatto un ***** delle minchiate che spari tu.
e avevo chiesto hai gf di capire come hanno fatto a fregare l'accaunt.Ma come che oltre a me e successo a infested,entics e qualcun altro forte ho pensato che era strano questo,e acqua una volta si e sbilanciato e mi ha detto che ora ha aumentato la sicurezza del server,perche avrebbe detto questo se non fossero stati degli attacchi indirizzati al database di metin?E poi cmq c'e' stato quando hanno ritrovato l'equp di qualcuno,le regole o sono per tutti o per nessuno...

cmq ho imparato che a soppare sui server privati e prorpio inutile,poi si puo giocare senza....
Mi sono spiegato male, il mio caso è particolare nel senso che non mi hanno rubato account come a te o a Iron o non so chi, e il mio era un truffa col commercia che in un certo senso è legale, è stata una mia disattenzione da nabbo... E comunque non mi credo di essere nessuno, ma un semplice utente che esprime il proprio parere, non vedo che bisogno ci sia di arrabbiarsi, ho detto come la penso e come secondo me stanno le cose... Io giro spesso sul forum e trovo ogni tanto cose interessanti come il caso dei keylogger, che ha spiegato razer in un post... Io non ho detto che tu hai fatto questo o quello, io ho fatto un riferimento generale, non ho risposto a te personalmente. Ci sono molti modi per rubare un account, e credi che se uno ha trovato il modo di entrare nel database del server... Si è accontentato del tuo pg, quello di iron, infested o entics? Non credo..
Lascio a Acqua la parola . Chiudo .