New Metin3

Full Version: spam di war
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
hahahahahh troppo bella sta cosa XD
si ma neanke lo considero...e' andato fuori binario con il discorso il nostro caro puffu
lol lol puffi puffi puffi puffi hahahahahahaha
MA PUFFI VIVE IN ITALIA E ODIA GLI ITALIANI POI SE LO BUTTANO FUORI DALL'ITALIA SI LAMENTA Smile
allora puffi,ascolta io sono bongo nel game,e lo so perche te la prendi con mia madre,ma non e mica colpa mia se la tua ci stava sempre e dovunque,eh?? gli piaceva troppo,e io che potevo fare..gran maiala!!! XDXD
P.S.
puffi lo sai perche ti ho buttato fuori gilda,no? sai un gran' ruffiano,hai messo il tuo migiore amico sul forum per aver buttato pesci morti a terra,hai modificato lo screen ma ti sei dimenticato di cancellare il nome del cavallo(ma ho la copia del tuo screen),tu non sei nemeno l'ombra di un uomo,sei nulla,zero assoluto!!!!
INFAME
si abito in italia tu sei proprio stupido hai 12 anni? come il resto? o cosa... e app non odio gli italiani odio gli italiani stupidi...
e app bongo tu dovevi avere 35 anni? :O se tu hai 35 anni damiano e gay qundi? ... e tu hai 35 anni e sei su metin? dio ... tu non hai una vita? stai su un gioco per ragazi di 10-15 anni vita sociale sai cosa e?
ma ke cavolate........c'e` l`eta` per giocare?cmq mi dispiace dirtelo ma 6 molto ineducato e fai paranoie a grappolini.....vai ad expare su'
biricchino76 a ragione, non o mai visto qualcuno cosi infame e ineducato ceme te! prima di parlare di altri GUARDATI allo specchio PUFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche i ragazzini come te non ci devono stare!!!! CAPITO PUFFI PUFFI PUFFI PUFFI
si grazie se sono maleducato e come vuoi dire tu.. ma a 35 ani giocare un stupido gioco che non puoi neanche saltare? MA TI RENDI CONTO? quelo cosa mangia non ha lavoro cosa? ... sta ancora dietro i genitori che li dano soldi... dragoato di pc
sei un ragazzino e gia sei pieno di pregiudizi,alla tua eta stavo dietro alle ragazzine.....ma dubbito sappia cosa vuol' dire,cmq questa discussione sta entrando nel ridicolo,almeno prova essere cooerente nella vita
Pages: 1 2 3