New Metin3

Full Version: FURTO ACCOUNT E ITHEM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Gm salve vi chiedo solo un favore... se non trovate niente lascio gioco e non rompo a nessuno...controllate i pg Bellissima91 dei blu e RuLeZ98 dei rossi... perchè mi ha preso account ha scoparto la pass tramite data di nascita... e si è preso pg e tutto se volete vi faccio una descrizione dettagliata degli ithem che ha preso... il mio pg è riccardo0108 è la seconda volta ke mi prendono account... la 1 l'ho risolto da solo xk avendo inviato una ventina di ticket non ho ricevuto risposta e addirittura i ticket venivano segnalati come risolti!!... almeno per una volta fate qualcosa non ne posso più di questi bm ladri che ci sono in questi game risolvete per favore ho anche buttato soldi veri qui... e cortesemente non dite cazz....te come ognuno è responsabile x il proprio pg xk non me ne frega niente io non ho ft nt e rivoglio pg e ithem e voglio il permaban a questo bimbetto! se non risolvete non chiudete la discussione
Saluti
cavolo mi dispiace ricca =(
Anche a me dispiace... ._. ma come hanno fatto scusa a beccare ID e sapere la tua data di nascita e metterla come password? D:
bhe su facebook io non rifiuto nessuno come amico e li ho la mia data di nascita..evidentemente qualcuno ke mi conosceva ha visto...ma ho gia scoperto ki è con l'inganno non parlo x adesso se risolvo tutto vi farò sapere... Smile visto ke devo fare tutto da solo xk (senza offesa) i gm se ne sbattono quando succedono queste cose...presto mi rivedrete in game col mio pg non grazie ai gm non riavrò mai equip questo lo so ma cercherò un pò di rifare ...son già sicuro che mi bannino dal forum o chiudano questa discussione...ma almeno datemi un pò di assistenza o siete qui solo x mangiarvi i soldi??...vabbe buona notte ragazzi e lo so ke vi dispiace...anke a me e molto^^
Ma non riesci a cambiare password, e-mail, ecc? o.O
ricca quando sei on contattami ke ti devo parlare
Ma come hanno fatto scusa a beccare ID e sapere la tua data di nascita e metterla come password? D:...ehm bella domanda RockEd33 , chi ti ha rubato l'account sapeva pure il ID , non e colpa nostra che voi prestate i vostri account ai amici poi vi rubano , prova a rileggere il regolamento . Chiudo.