New Metin3

Full Version: Segnalazione per tre PG da KS
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Ecco qui tre PG che fanno i loro comodi, rubando il posto in cui expavo gia da un'ora abbondante !!! Fate qualcosa Grazie

Untenti in questione: AscaloN, Plasmap, 2Calzini




Non mi ricordo che GM lo ha detto tipo pochi giorni fa... Ma nel nostro server non esista la regola del KS... Sad
Guarda questo post: http://board.new-metin3.org/Thread-Impos...-di-expare
mamma mia,quanto coraggio che ha quella...che nabba,nn ho parole
La risposta di ascalon è carina però Smile mi scoccia. XD
sono la sore di ascalon. nn voglio giustificarlo ma...è sempre stato detto e ridetto che i mob sono di tutti. nn c'è la regola di chi arriva prima. questa è solo la cortesia di chi ha buonsenso x nn scontrarsi e nn concludere nulla. i server sono solo 3. cosa facciamo, prendiamo lo scontrino e ci mettiamo in coda? reason e la sua buffer nn hanno l'esclusiva di foglia. nessuno cel'ha.
Ciao Angy Smile
Ma tanto non c'è da scusare nessuno, l'immagine parla da sola, la shamana che stava expando è completamente fuori strada XD Già che non esiste il KS su sto server, e poi mica è sua foglia D:
Ma brava ascalon .. Ragazzi le stanze son di tutti , condividiamole e non fate sempre , i precisini a mettere i screen sul forum per senza niente mmha .. non capisco
ah. un'altra cosa joannabuff, sono sempre la sore di ascalon. 2Calzini-MephistA. se hai visto il post sopra allegato. dolce regina ha sentenziato. quindi sei stata cortese nel linguaggio. poco ospitale in foglia. e aggiungo, come foglia..anche le altre mappe nn sono a espata esclusiva tua o di un singolo. dolce notte carissima
neanke si puo' disturbare ki expa tranquillamente.........mah
Pages: 1 2