New Metin3

Full Version: FURTO ACCOUNT E ITHEM
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Salve ho ripreso il pg con l'inganno e ho scoperto nello stesso tempo chi è il ladro <.< gli ho detto di provare ad entrare nella mia casella e-mail e di provare a recuperarmi la password...gli ho dato un e-mail attiva ... MA NON DELL'ACCOUNT IN QUESTIONE... e lui dopo 5 minuti come x magia mi dice eccola 12345678... O_O ma mi chiedo io..COME HA FATTO??? bhe evidentemente la password la sapeva già xk aveva cambiata lui... ora vi chiedo di fare controlli su questo pg "RuLeZ98" xk su questo o su "StellaMikela" o altri pg lv 1 creati da poco ha tutti i miei ithem "SHOPPATI" quindi io rivoglio le mie cose e voglio che questo farabutto venga permabannato per ip xk mi sono rotto di questi "BM" ...cmq regina io sapevo ke chiudevi la mia vecchia discussione dicendo responsabilità vostra ecc... ecc... ma si da il caso ke il mio id è uguale al nome che ho sul forum! la data l'ha presa da facebook xk lo avevo x amico ...KE C'E' DA SPIEGARE???? per favore fate qualcosa! xk ho speso soldi veri e non x sentirmi dire ke la responsabilità è mia e ke nn potete far nt!
Saluti
ps: Dallo screen si capisce che non sa cosa dire :/ xk ormai sgamato.
Manda un tiket dal supporto e nn aprire più thread x item rubati sul questa sezione. Chiudo .