New Metin3

Full Version: Risposta del mio ban
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Ok mi assumo la mia responsabilità...ritengo in ban giusto!!
Pero anchè loro fanno la stessa cosa che rompono ad altri player faro gira voce nel game che qualsiasi persona si metta libero di skreennare e caricare!!!
Buona Giornata Da ZioDom
(19-02-2012, 09:23 AM)dominik19912 Wrote: [ -> ]Ok mi assumo la mia responsabilità...ritengo in ban giusto!!
Pero anchè loro fanno la stessa cosa che rompono ad altri player faro gira voce nel game che qualsiasi persona si metta libero di skreennare e caricare!!!
Buona Giornata Da ZioDom

ei zio .. scs ma xk tanno bannato ? ke e successo? ...
no io nn lo trovo giusto. un conto è k si mette in libero x rubare posto exp o drop mentre la gente droppa un po cm ci ha provato demonico cn me. un conto è k si mette in liero al villo a killare gente. a sto punto levate l'opzione "Libero" .
regina pultroppo zio tiene ragione il regolamento dice di non recare danno hai player ma se noti bene lui sta al lato diciamo vuoto del villo in tutti e 3 gli screen allora io penso che i pg che si sentono disturbati vadano loro a farsi killare da zio visto che zio nn si trova vicino alla bottegaia luogo di accumulo pg allora il bann nn era opportuna ma comuqnue dai sl 1 gg bann non tela prendere + di tanto domani stai gia giocando ^_^
ZioDom nn 6 l'unico che ha preso ban x 1 gg, poi tutti si lamentano che nn li lasciate a farse le pietre etcc...se volete divertirvi xkè nn fate duelli? Manda un tiket dal supporto ad Acqua se pensi che sono stata ingiusta con te. Chiudo .