New Metin3

Full Version: VOGLIO UNA SPIEGAZIONE...
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3
Ho appena trovato l'account di FrecciaNera con il ban per hacking(cosa che nn ho mai usato) e vorrei sapere il perche di questo ban.Aspetto una spiegazione !!!
come tu nn sei la vera FrecciaNera???
SISI SONO IO FRECCIANERA E SPERO CHE LO POSSO ESSERE ANCORA X KE NN HO FATTO NNT E ME SO PRESO STO BAN X NNT ='(
E un bann permanente or sollo temporaneo ? Se il ban e permanente devi dirmi ragione è il server xkè quando loghi esce scrito la ragione .
Freccia ma é una cosa di gg? Xk ieri stavi Cn me in fortezza .-.
c'e scritto il tuo account e stato bloccato per hacking ..
pero come provi che non usi hack?? le parole sono solo parole
Allora il motivo lo saputo e per la cavalcatura del drago che ho acquistato da SuraPowas regno chunjo lo sanno in molti che era lui che la vendeva e nn credo sia giusto che mi sono presso io il permabann per avere acquistato un item !!
Questa e proprio bella,permbann perche uno ha un item avanzato....e un po come il bann a chi e andato in un altro regno....ho l'impressione che e stata Regina.
E che Acqua mi ha detto che nessuno la fatta ancora quella cavalcatura e penso che e quello il motivo pero io come facevo a saperlo ="( ?? Non credo che e molto giusto quello che stanno facendo ...! Se uno vende un item in game io di solito lo compro senza avere nessun dubbio sulla sua provenieza cosi pure questa volta ma purtroppo adesso nn e stato cosi !!
Pages: 1 2 3