New Metin3

Full Version: keylogger
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
sto cogl**** continua a fottere account...!!!BASTA NN LO TOLLERO
Oh ci sto parlando io adesso in villo XD Dio quanta voglia ho di rompergli la faccia Big Grin Si crede di essere un hacker sapientone AhAhAh!
lo so fa l'esperto __il mio amico(povero scemo) ci è cascato -.-"
Se vabbè da quel che ho letto dalla tua conversazione e confrontato con la mia racconta tante di quelle balle XD Adesso posto anche io u.u A me addirittura ha detto di essere TheSuraNero, poi parlava in terza persona bla bla bla D: Ma sto qua ha problemi mentali 2 me... Big Grin
xD__ora gli ho detto..(nn posso postare screen xk rischio ban 1 gg x insullti pesanti Big Grin) ma x me tu hai si e no 11 anni mi fa 23 -.-"
E' messo male a stare a 23 anni su metin3 x cercare di truffare la gente... e come informatico o quel che si crede di essere è proprio scarso XD a far ste robe qua uno dovrebbe saperle già fare alla fine della 3 o comunque in 4 superiore se fa fa l'indirizzo informatico XD
A parte che potrebbe anche essere un bambino di 11 anni che ha letto qualche guida AhAhAh XD
che ***** mado
cmq io penso che ThaSuraNero,incappucciato,vecchio e questo solo la stessa persona
In che senso? ._. Di sicuro theris e TheSuraNero non sono la stessa persona... Nero era in piazza che giocava mentre l'altro stava parlando... Non credo che TheSuraNero sia uno che scende così in basso... Poi quando mi parlava si smentiva con le sue stesse parole quel nabbo di theris...
beh se smentiva si puo anche chiamare minimo di intelligeza perké anche io farei così..
Pages: 1 2