New Metin3

Full Version: Ai GA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Cari GA vorrei sapere per quale motivo FrecciaNera doveva essere bannata per aver comprato l'item "uovo di drago"?
è una cosa assurda che sia stato bannato solo perché ha comprato quel item.
Bravo Bassi è una domanda che penso si facciano in molti riguardo a freccia perchè la cavalcatura è stata comprata e quindi non capisco il motivo del ban.
Poi mi interessa particolarmente perchè potevo essere al suo posto dato che la stavo per comprare io la cavalcatura.
Quindi ga/gf se potreste gentilmente dare una risposta a tutto quanto accaduto ve ne saremmo tutti grati dato che freccia è un amico e non c'è motivo del ban.
Grazie x l'attenzione e buona giornata.
sono d'accordo con voi il ban per freccianera è ingiusto da che ognuno poteva comprare questo sigillo e comunque sia il sigillo per prima era di SuRaPoWas quindi se dovreste bannare è lui non freccianera che la comprato e ha dato pure degli item

grazie dell'attenzione e buon proseguimento ^^
Infatti xk freccia l'ha comprato ...e nn a poco da qnt mi ha detto :S
Potete spiegarmi tutta questa storia? Non c'ho capito niente...
Allora io ho visto in giro SuraPowaS con la nuova cavalcatura del drago... E mi ha chiesto se lo volevo comprare e gli ho dato King3 Demone Blu e mistica 49 medi per ''Uovo drago'' tutto bene fino a qua poi ieri sera volevo entra e me spunta:il tuo account e stato bloccato per hacking O.O" wtf ??? Poi Acqua mi ha detto che mi ha permabannato perche avevo nel inventario il sigillo del drago che nessuno ha ancora fatto...Ora ditemi voi come facevo io a sapero che nessuno la fatto ?? E poi che colpa ho io che lo comprato(a tanto pure) ??
Mi sembrava strano che ci fosse il drago in giro...
Ora capisco... Bhè per quanto possa interessare confermo anche io che l'originario possessore del drago era SuRaPoWas, si poteva chiedere delle spiegazioni invece di saltare direttamente al permaban Undecided

Saluti
Concordo con ErFiodena, SuRaPoWas era il proprietario
Io in pvt gli chiesi(a surapowas)se potevo vederlo ma nnt nn rispondeva ..mmm molto sospetto. ...
freccia adesso e stato sbannato Big Grin
Pages: 1 2