New Metin3

Full Version: Pg sospetto
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Vorrei chiedere se gentilmente potreste fare un controllo su un pg rosso di nome Rinascente che ho paura riesca a generare item.
Non vorrei succedesse la stessa cosa successa a freccianera con la cavalcatura del drago visto che questo giocatore vorrebbe vendermi una king 4 non vorrei essere bannato x uno che riesce a generare item.
Quindi chiedo gentilmente se potreste fare un controllo e dirmi se posso fare il commercio con questa persona oppure no.
Grazie dell'attenzione e buona giornata.
O.o Come fai a dire che puà generarli? XD
Esistono gli hack "item creator" :p Big Grin
Si e considerando cio che è successo a freccia vorrei esserne sicuro
Fai bene lo farei ank io Wink
senti un bo smismo sono rinascente la king 4 sura lo shoppata Wink stai tranquillo va -.-
Qst lo diranno i gf :p..non che io voglia smentirti...Smile
In sti giorni sta degenerando tutto Sad Vengono a galla tanti brutti fatti purtroppo, gente che gli spariscono item, gente che viene bannata solo perchè un idiota gli ha scambiato un item troppo forte o cose del genere... Bho, certo che è proprio vero, il 2012 si avvicina XD
XD ...nn so se tene 6accorto ma ci 6 dentro da 2mesi Big Grin..cmq rock fammi pvt qui xfav devo parlarti Smile
Fatto! Comunque forse ti rispondo domani al pvt che mi manderai te XD Io vado a fare la doccia e poi a nanna che domani sveglia alle 6 ._.
Pages: 1 2