New Metin3

Full Version: HACK ITEM DRAGO VIOLA CHE VOLA
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Visto che da quel che ho capito, FrecciaNera è stato bannato solo perchè ha comprato un item figo, cioè il drago viola volante fatto di ossa, quello a scheletro, posto gli screen del suo ex-possessore, surapowas.
Se questi screen non bastano, ne posso pubblicare un'altra decina di questi screen! Tutti di surapowas mentre usa questa cavalcatura in piazza da noi in jinno!
[Image: 0217163949.jpg]
[Image: 0217163922.jpg]
[Image: 0217164102.jpg]


Non capisco perchè ma stavolta la qualità degli screen è scarsina... ma se non si legge bene surapowaS negli screen, posso ripostare gli stessi screen ingranditi facendo uno screen dell'immagine ingrandita del nome...
Bravo cazz io rivoglio freccia in game e nn coglione +vedere surapowas ingiro xk se c'è qlq1 k deve essere bannato é lui
Già! FrecciaNera IN e surapowaS OUT! Smile
Grz a tt 2 spero che faranno qualcosa perche mi dispiace davvero tanto abbandonare questo server !
Cioè in pvt ti fa "xd " ..qui ce freccia Cn spermaban e lui ride o.o?? Sarebbe pikkiarlo
Freccianera Unbanned.
Lock.