New Metin3

Full Version: copiato nome e si spaccia x me facendosi dare roba
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
salve ne lgioco mi chiamao DEMONEE ce uno che si chiama DEMONEEE con 3 e si spaccia x me e va da amici miei e altri a farsi dare equip dicendo che mi anno rubato tutto , ora x colpa sua mi chiamano ladro . potete fare qualcosa
E' vero! Ha contattato anche a me e aveva pure fatto un mercatino in jinno villo1 ch1 su sol... Ed era insistente, ma io non gli ho creduto ._. In più sosteneva che tu una volta mi avessi fatto vedere con il tuo pg DEMONEE dov'è inferno 4 AhAhAh XD A dire il vero io ho scalato inferno fino al 5° girone sempre e solo con dei miei amici di scuola... Perciò!
che gente .-.
ti ha anche minacciato questo è bann sicuro Big Grin
spero un permbann su ip!!!!!
hahah vero lo hanno fatto anche con me uno se fatto il pg EMIRATES1 e mi pare se fregato la corazza di uno che nn conoscevo bha comunque non gli faranno nnt dicono che nn possono bannare x una "E" P.S. da notare la sua lingua pulizzione U.u
D: in italiano è scritto sembra il dialogo tra 2 bm di 8 anni
É cosi k Sky ha perso king?? Xk me lo aveva dtt
anke cn me è successo però sto qui nn si chiamava cm me ma diceva di essere diablo3 e si è rubato la mortale di una mia amica e sta mia amica nn mi crede che nn sn stato io a prendergliela.è stato un war a prendergli la mortale mi ha detto la mia amica e io di war nn ne ho creati ho sl 2 ninja e 1 sura
bisogna essere nabbi per cascarci...
Pages: 1 2