New Metin3

Full Version: vendo molti item :)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
intanto diciamo subito che sto su Sol xD .. poi in seguito a molti scambi mi sono ritrovato tutte ste cose Big Grin .. accetto qualunque offerta .. se offrite metalli meglio Tongue

sigillo cinghiale

spada dio drago+9 full pietre +8 da exp Bonus:52medi -19abi 10 esoterici e 8 rallentamento Smile SOLD

spada dio drago+9 liscia

2 minerali di ferro magico

pietra acq. colpomort. +9 (critici Smile )

90 cuori di drago

falciatrice+8 mob+8 perforazione +7 e critici +7 Bonus:40 medi -15 abi 5% critici e 8 int (bona va Tongue )

mortale+7 full pietre +8 da pvp(sura ninja e war)

pugnali stellati +0(qlli del 185)

arco del mondo +0(185 xd)

collana d ambra +7

2 arki del volo +0(135)

Aspetto offerte Big Grin
Ma gli item che hai elencato, sono in vendita nel server sol o luna?
leggi in alto se sono di sol ke mi metto a vendere item di luna D: ? xD
up Smile
Noob xD se sei di sol allora com'è che c'è scritto "Luna: Galaxy sura bianco al 95"...ci prendi per il culo..?? Big Grin
A quanto li fai i minerali di ferro magico?
(11-03-2012, 01:44 PM)NinoXx Wrote: [ -> ]Noob xD se sei di sol allora com'è che c'è scritto "Luna: Galaxy sura bianco al 95"...ci prendi per il culo..?? Big Grin

ma pezzi i niubbolo qlli sono i miei pg principali xDD leggi bene in alto o detto di stare su sol e se ancora nn ai capito ..VENDO STE ROBE SU SOLL Big Grin xDD(scst x caps lock Smile )

ps: redb i minerali li vendo max a 15 metal magari ne parliamo direttamente in game Tongue xD