New Metin3

Full Version: UccidiDragoGiallo Buggata
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
ok ho constatato k la uccidi drago giallo (UDG che facciamo prima xD) è buggata. ho fatto la differenza di danno con la mezzuomo piu 9 k da i suo 15 mezzi. la UDG ne da 25 di suo e 10 possono uscire, faccio piu danno cn la mezzuomo. sta a significare k i mezzi sopra sn buggati. x assicurarmene meglio ho controllato se gli ho aumentavano grz ai 25 forza di vita.. nada rimangono uguali. la potreste sbuggare? _Sasuke_
sapessi quanti errori/bugg ci sono ancora da fixare Smile...se riuscissimo a stilare una lista di tutti gli errori/bug riscontrati con relative prove potremmo riuscire sicuramente pian piano a risolverli tutti...Wink...
cmq confermo .. me ne sono accorto ankio ke la killa giallo risulta essere piu nabba ke powa D: xD
e quindi x sbuiggarla devo darvi delle prove? xD nn potete segnarvelo su un foglio, controllare di persona e risolvere? >_>
se avete la possibilità voi è meglio...io non posso...dovrei farmi un pg e portarlo al 105 per testare la drago giallo..Tongue
drago giallo credo che a +9 sia dal 90 o.o non ricordo D:
rock a ragioneSmile .. drago giallo (+0+9 lo stexo) e smpr liv 90 Tongue
eh io ho testato o.O è buggata. k altro devo fare ><
Buttala a terra *-* Big Grin