New Metin3

Full Version: curiosità
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
a me piace disegnare. sn discreto a disegnare. se disegno dei bei item, se li posto. e a qlcuno piacciono di qlli k sanno crearli in game, è possibile che venga implementata? o.o xo io disegno su foglio nemmeno a pc xD forse mi sto montando la testa lasciamo perdere xD
ti dico la verità...se mi date qualche abbozzo mi posso mettere io a creare armi in 3D...facciamo una cosa...prima ne parlo con acqua e poi vi faccio sapere..Smile

Razer
razer..se vuoi ti posso dare Taaaante query k ho creato/trovato x il web e dimmi k ne pensi Big Grin
Alle medie ci hanno insegnato in 3a a usare un programma per il disegno tridimensionale... Si chiama maya 3D qualcosa XD è abbastanza buono credo Smile Ma non ricordo niente D: o quasi XD
ahahahaha a noi in terza media ancora ci spiegavano paint -.-" ahahaha Big Grin xD
Almeno a voi il PC lo facevano usare..a noi x colpa mia nn ce li fanno +usare xk gli ho dossato il sito della scuola nell'ora di tecnica hihihi Angel
a certo xD .. cmq stop spam ke e meglio Smile
come ho già detto anche a galaxys evitate di portate OFF TOPIC i thread ed evitate di commentare tutti i thread..spammata come non ho mai visto nessuno spammare...i commenti costruttivi sono ben accetti ma lo spam no...per spammare c'è l'apposita sezione...grazie..

Razer.
Hihihi fede e rock mi iniziano a copiare (in zona spam Smile)