New Metin3

Full Version: BASTA voglio il bann dall IP
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
[attachment=731][attachment=731]ciao GM sono DaNTeX vi ricordate la storia del mio pg rubato???.. ed ecco queste belle immagini che dicono ancora tutto. lo voglio bannato dall ip non ce la faccio piu di vederlo in giro e che mi dice queste frassiii dopo tutti mi ha minacciato anche di bannarmi , se quele so parlole da bann , allora mi sparo.! bohh giudicate vuoi onnipotenti. by DaNTeX
BE EFFETTIVAMENTE XKE NN LO BANNATE X IP ? CIOE CONFESSA DI AVER SVUOTATO UN PG...
Mi sembrava sospetto quel pg quando lo vedevo ogni tanto in piazza villo1, jinno, su sol... ._.
Comunque certa gente veramente è da bastonare... -.- ti fregano e ti prendono x il .... credendo di essere padroni di metin, ok che noi siamo responsabili ecc bla bla bla... però davanti ad un fatto tanto evidente, dove c'è uno che ammette pure di aver svuotato un pg... credo che sia ingiusto lasciarlo impunito solo per quel fatto lì, anche perchè sta di fatto che gioca in modo scorretto, è come se io a lv.50 avessi la king2 perchè l'ho rubata... Evvai su! Tutti a rubare ragazzi! Tanto non ci possono bannare Smile A me sinceramente viene da pensare questo... Però non ha senso giocare così.. tanto vale farsi un retro cn hamachi e ti fai GM te stesso D:
Io ho fatto cosi rock Smile Angel mi diverto da solo con i compendio gm e creo item ..(x Kibaz Smile prima o poi riuscito a farti entrare nel mio retro Wink xD)
Io ci avevo provato perchè non trovavo un retro decente, poi ho abbandonato l'idea perchè ho trovato new metin3 XD Comunque u.u fammi entrare anche a me allora XD Che così si è un pò di + e ci si diverte un pò! XD
ROCKED grazie per le parole dette son parole sante.!! spero che i GM specialmente acqua reagisca a quest fatto perchè non se neee puuo piuuu ç.ç xD ciao.
Rock nn voglio aprirlo cm retro ufficiale..ma usarlo xD x provare comandi e hack Wink cmq oki qnd ho voglia faró la pagina d'iscrizione Smile e te la invio..basta k hai hamaki Smile..
Non ma non lo faccio retro ufficiale XD
(28-02-2012, 12:32 PM)GALAXYs Wrote: [ -> ]Io ho fatto cosi rock Smile Angel mi diverto da solo con i compendio gm e creo item ..(x Kibaz Smile prima o poi riuscito a farti entrare nel mio retro Wink xD)

ehehe o magari me ne creo uno io qnd cio voglia Tongue
(28-02-2012, 09:16 AM)supernova95 Wrote: [ -> ]ciao GM sono DaNTeX vi ricordate la storia del mio pg rubato???.. ed ecco queste belle immagini che dicono ancora tutto. lo voglio bannato dall ip non ce la faccio piu di vederlo in giro e che mi dice queste frassiii dopo tutti mi ha minacciato anche di bannarmi , se quele so parlole da bann , allora mi sparo.! bohh giudicate vuoi onnipotenti. by DaNTeX

ekko xk gg qnd abbiamo duellato mai deto ke eri vuoto ... certo ke qst e un vero b...... D:
Fede, rock, io:BASTA SPAM!
Pages: 1 2