New Metin3

Full Version: VENDO CORNI PRINCIPE OSCURO (Sol)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2
Come da titolo vendo corni, ne ho 90. Accetto o metalli o bastoni del saggio Wink Pvt in game DarkDragon regno Shinsoo! ;D
na cosa .. qnti basatoni vorresti x ogni corno? Big Grin
boh una decina Smile=
o.o certo ke ti accontenti di poko xD .. boh poi vedo ma kiedi tropp x i miei gusti Wink
1 metallo vale 4 bastoni, 1 corno 2 metalli.. Smile Fai i conti, non è tanto Wink
Secondo me hai invertito qualcosa... Io sapevo che i bastoni valevano quanto un corno più o meno XD Di sicuro i bastoni non valgono meno di un metallo, su questo sono sicuro.
1 metallo 1 bastone , 1 corno 2 metalli , 2 metalli 2 bastoni Tongue xD
-.- 1 metallo 1 bastone? un metallo è come 3-4 bastoni e cmq un corno non è come 2 metalli Wink non siamo piu a natale e i metalli si droppano difficilmente come i corni,anzi per chi ha equip full drop ( cm me) i corni sono una sciocchezza Big Grin
(03-03-2012, 05:48 PM)cotovanu Wrote: [ -> ]-.- 1 metallo 1 bastone? un metallo è come 3-4 bastoni e cmq un corno non è come 2 metalli Wink non siamo piu a natale e i metalli si droppano difficilmente come i corni,anzi per chi ha equip full drop ( cm me) i corni sono una sciocchezza Big Grin

be beato te ke droppi bene i corni xD ... pero io i metalli li o smpr presi a 1 bastone max 2 Tongue
Decisamente troppo Tongue I corni sono quelli che valgono piu di tutto. è vero che ora sono cambiati i rate ma metalli ne fai 20 all' ora con pg full exp, corni ne fai 10 con lo stesso pg Wink
Pages: 1 2