New Metin3

Full Version: Guarda bene DarkBirba
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Allora prima di tutto io nn vedo l'insulto!! non cè dove sta l'insulto?qualcuno me lo spiega?
Questo si chiama abuso di potere, visto che per aver detto "caxxo di amici moddati di regina" vengo bannato per un giorno, mentre c'è gente che per venire bannata un giorno deve dire i peggio insulti ripetutamente. Con il tuo ban , hai fatto vedere ancora una volta quanto il tuo essere GM sia partitico... quindi per fare un torto a me te lo sei fatta da sola. Wink
Regina io nn vedo nessuno insulto vedo solo un ragazzo stando dei moddati del ***** chattoni che sono prevalentemente rumeni!! sbanna Dark che manco tu sai quale insulto ti a recato
ma qui dove sta l'insulto? o.O
magari il linguaggio non è adatto ma non credo siano insulti.
Regina hai windows 7 sul pc >_> hahaahahah
Il ban è stato fatto da Acqua per continui ed eccessive sollecitazioni immotivate nei confronti di Regina. Dark Birba è stato un capro espiatorio, nel qual caso si continui ad infastidire Regina il ban aumenterà di periodo sistematicamente. Il ban di Dark Birba è stato un avviso che spero abbiate colto. Concludo ricordando che Newmoon non è regina e viceversa (visto che la causa di tutti questi problemi è scaturita da questi sospetti infondati). Cordiali saluti Acqua