New Metin3

Full Version: ahahahahha questa non la volevo sapere!
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Cioè è possibile dare un permaban per aver detto il nome di un account !? Bah però non banniamo gente che ruba pg o usa hack... bah spero non sia vero sennò siamo caduti proprio in basso!
Da chi l'hai saputa questa cosa dell'ID? Comunque credo sia la sezione sbagliata =S Comunque la gente che usa hack se si hanno le prove tipo un video o uno screen, queste persone vengono bannate... Invece per le truffe sai quel'è il problema? E' che spesso quando qualcuno viene truffato non se lo aspetta e non fa gli screen preventivamente. Io posso venir lì e dire che mi hanno truffato, ma se non ho nessuna prova a quello non li possono fare niente, credo che sia anche giusto così da un certo lato. In più esistono vari tipi di truffa, e spesso si viene truffati per la propria "nabbaggine" come è successo a me una volta. Scusa ma non mi va di scrivere molto, ti potrei fare 1000 esempi, ma rischio di fare troppo spam.
P.S. Sai perchè si viene truffati? Perchè spesso si è spinti dalla voglia di diventare forti imbrogliando (esempio ricordi gratis, sdoppiamento item, ecc.).
chiudo perchè è una cavolata e oltretutto in sezione sbagliata..

Razer