New Metin3

Full Version: per regina
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
hai l'abitudine di chiudere qualsiassi post,perche non hai lasciato l'altro "ha senso postare ancora" aperto???
e poi come scusa dei parenti va bene,ma realmente tu eri in un altro gioco,e vedo che sei scesa anche di grado,sara per i ban al caxxo che dai forse?? io penso che non sei entrata perche non ti andava giu che Acqua ti ha rimproverato,e ha dovuto rimediare lui al tuo sbaglio...pero una donna che ammette di aver sbagliato io non ho mai visto Big Grin

cmq tutti abbiamo una vita fuori di qua,ma non usarla come scusa se non hai tempo fatti da parte perche potrebbe essere qualcuno piu bravo e con piu tempo che puo farlo,sembri un politico che non molla l'osso

P.s.
Razer,io non parlavo di te..eri unico presente in ultimo temo

mmmmmm mi sa ke loggo e ti killo xD
leggi il mio post sulla taverna di octavio... na roba assurda!
SemprePeggio io ho solo detto xkè nn ho loggato più , non sono obbligata a dare a qualcuno spiegazioni che faccio io , ma si come nn ho loggato 3-4 gg vi ho detto il motivo.Poi che faccio io con la mia vita personale nn riguarda a nessuno poso giocare 40.000 giochi online nn sono fatti di nessuno . Se ho chiuso i post e xkè state spammando è poi Acqua puo rispondere ai post chiusi .Chiudo.