New Metin3

Full Version: mentre aspettiamo con ansia il tuo print metto il suo
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
allora è stata bannata per:
- aver messo il nome di skype di regina in chiama non dicendo di chi era nè che era un nome skype
-perchè logga ogni 1-2 mesi e fa casini.. ehm e che fa? è una terrorista?!
-sullo screen del ban c'è scritto pubblicità...
ammazza la roba che fa sta ragazza ahahahhaha
Se permabanniamo a simpatia o antipatia stiamo messi male, proprio sulle regole del gioco c'è quello di giocare in libertà... vedete voi.
E ci credo che ha bannato il pg... Pensa un GM di cui si conosce il profilo in un qualche social ntwork o programma di messaggistica.. Non credo che a un GM piaccia l'idea di avere skype impallato da decine di richiesye amicizia e richieste di aiuto D: Credo che si invada un tantino la vita privata...
metti lo screen dove scrive il nome di skype,per capire se ha scritto solo il nome oppure a specificato pure di chi era...le sole parole non bastano
Non lo posta solo perchè Aurora in chiama non ha specificato che il nome scritto èra un nome di skipe di msn di facebook o di qualsiasi altra cosa ne la persona che lo ha, quindi a meno che non siano tutti veggenti nessuno poteva sapere che quel nome, scritto per lo più anche male, poteva essere il nome skype di regina! Ban ingiusto punto e basta e adesso bannate anche a me sul forum visto che qui si bannano le persone che dicono la propria con educazione. Se vogliamo vedere le leggi della costituzione italiana prima fra tutte c'è la libertà di parola e pensiero!!!!
AHAHAHH avevi ragione t'ha bannato! xD
Allora : Aurora ha scritto proprio cosi ''basta amo ce famo banna non istighiamo (il mio nome skype)'', se quello nome skype ha poteri di bannare vuol dire che e un GM su questo server, siccome il mio nome skype e in Rumeno e facile a tutti utenti da capire che il nome era mio...adesso ti posto lo screen tanto desiderato da te .
http://imageshack.us/photo/my-images/254/aurorag.jpg/
Chiudo